You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Uribe, l'ho trovato cercando il sito della tua radio, adesso funziona. Scusate. Mi sembrava giusto mostrare quanta passione ci metti e che tipo di attività svolgi . Lodi lodi lodi ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oh stamattina salgo in auto e prima di parcheggiare al lavoro cosa mi sento alla radio? la hit dei Bombay. non é male effettivamente ma..... l'intervista m'ha fatto morì, sarà che m'immaginavo la faccia e soprattutto l'accento mentre rispondenvi alle domande.... "Ci penso ma anche il computer. Al computer viene detto: “Scegli questa canzone”ma sono io che decido." e oggi? niente canzoncina?

Autore: uribe -
contatta
modena

John Mayer è un cantautore su cui la critica è molto divisa, da alcuni considerato geniale, da altri sopravalutato. Ama spaziare fra i generi, ma il suo sound rimane sempre tipicamente americano. Questo il nuovo singolo che anticipa l'album in uscita in questi giorni:

Autore: uribe -
contatta
modena

Questa invece è stata la radio proposta della settimana scorsa su TRC. A me piace veramente molto, in più il video è sufficientemente cretino da risultare simpatico.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Credo che questa canzone possa rientrare in questa radio virtuale. Lei in Italia ha avuto successo solo una decina di anni fa con "Nobody's wife", ma non è affatto sparita. La sua voce è a dir poco spettacolare secondo me! E' ovviamente Anouk con il suo nuovo singolo Woman

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ogni buona radio che si rispetti ha il suo pi-si-cologo! ora, se guardando il video di una fighetta a cavallo non riesco ad apprezzare la canzone perché mi vengono in mente un sacco di pensieri sconci, cosa significa?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ecoone un altro con la mania fetish del cavallo.... Vista la serietà e la qualità fino ad ora delle canzoni postate mi adeguo con una fresca hit ....

Autore: SiMi_87 -
contatta

..ecco una canzone che a me piace molto..è una cover di les surfs di un po di anni fa... spero vi piaccia...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

elio e le storie tes semplicemente divini nel bellimbusto...bravo kingz, questa radio va un pò movimentata!

Autore: Achilles -
contatta

belle le canzoni postate da uribe! facci conoscere questi artisti meno conosciuti e partecipo alla crescita della radio... questa è Gran Torino, di Jamie Cullen (a cui ha partecipato anche Clint Eastwood in un'altra versione di 6 minuti con un bell'intro). E' una canzone accompagnato al piano con un chè di nostalgico e profondo, per me bellissima

Ultimi risultati
chiudi