You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Splendida questa canzone del Jazzista inglese. Da brivido la scena finale del ragazzino che guida la mitica "Grand Tornio" con questa in sottofondo. Clap clap clap!!!

Autore: deduz -
contatta

Alcuni degli artisti semi sconosciuti che mette uribe sono artisti di canzoni di pes 2010..

Autore: uribe -
contatta
modena

Ero un po' indeciso se mettere questo brano, perchè loro sono veramente sconosciuti in Italia ( e forse poco famosi anche in America), ma poi un mio ascoltatore che fa anche il musicista mi ha chiesto notizie di loro e allora mi sono convinto. Il video è amatoriale, ma non c'è altro su youtube, se non uno ancora più amatoriale.

contatta
modena

Qui invece qualcosa di più conosciuto. Lui è uno scozzese di chiare origini italiane che ha stupito tutti con l'album d'esordio. Col secondo ha scelto sonorità country e folk. Il secondo singolo è questa Coming Up Easy decisamente gradevole.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Col secondo ha scelto sonorità country e folk..e infatti le radioNE non lo passano tanto..cmq bella canzone e bravo artista.

contatta
modena

Chiudo la terzina con un po' di sano rock, come si deve. Loro sono un band australiana, questo è il secondo singolo:

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Chiedo venia

Modificato da ocram78 il 18/11/2009 10:20:57

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mi son piaciuti quelli i polly e qualcosa ... Per intenderci quelli del video amatoriale. Ho fatto un paio di ricerche, e ho trovato qualche altra loro canzone (se non ho capito male sono inglesi). Questa che posto dovrebbe essere una delle più recenti (almeno immagino visto che è ancora presente il video nel loro sito). Se così non fosse chiedo venia. Cmq visitatelo il loro sito: minghio, è davvero carinissimo. http://www.pollyandthebilletsdoux.co.uk/

Modificato da Hypno il 18/11/2009 01:16:00

contatta
modena

Ocram si era detto solo canzoni nuove, ma per stavolta ti perdono. Ho un altro pezzo per voi. A dire il vero dei Silversun Pickups ho apprezzato di più il singolo precedente (panic switch) più rock e più sporco. Qui siamo su atmosfere più soft, ma il video, soprattutto al pubblico maschile, dovrebbe piacere parecchio e la canzone è gradevole.

Autore: memphis -
contatta

il ritorno degli Alice in Chains con DuVall alla voce

Ultimi risultati
chiudi