You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: memphis -
contatta

sempre in tema di ritorni........Three Days Grace

Autore: uribe -
contatta
modena

Mettiamo anche qualcosa d'italiano, altrimenti mi accusate di essere troppo esterofilo. Lui secondo me è un grande artista, i cui meriti spesso non gli sono riconosciuti. Nel nuovo singolo particolarmente apprezzabile il testo, mai banale come d'abitudine p.s. "Break" postata da Memphis è una canzone che fa parte del mio programma Anteprima Rock, magari nei prossimi giorni vi posto qualche brano sulla stella linea dura.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

allora si postano anche canzoni italiane?...bene...non posso che segnalare l'ultima opera del grande Franco Battiato...il testo mi fa impazzire....

Autore: MilleLire -
contatta
.

Brunori Sas è Dario Brunori, dalla provincia di Cosenza, cantautore. Imprenditore mancato e neo-urlatore italiano. Le sue canzoni sono disadorne e dirette, ora disilluse ora romantiche, ironiche e cremose, filtrate attraverso sonorità secche e retrò: quel retrò che è l'immaginario dei ricordi dei 30enni di oggi, ossia i primi anni 90. Il punto di non ritorno. Il suo primo album - "Brunori Sas - Vol.1"- si è aggiudicato il PREMIO CIAMPI 2009 COME MIGLIOR DISCO D'ESORDIO. (da: www.myspace.com/brunorisas)

contatta
modena

Ecco un raro esempio di come una cover (l'orginale è di Kayne West) possa migliorare notevolmente l'originale. Grazie alla straordinaria voce e all'arrangiamento. The Fray, una garanzia
The Fray - Heartless (Official Music Video) - These bloopers are hilarious

contatta
modena

Per gli amanti del genere, un po' di sano rock americano

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Morrison è un cognome particolarmente fortunato per la musica. Dopo Jim e Van, ecco James: il suo ultimo lavoro “Songs for you, truths for me” è stato un vero successo con oltre 1,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, non male per un artista al suo secondo album; ciò che piace di James è senza dubbio la sua particolare voce e la vena soul molto forte. Il duetto con la Furtado è stata una hit molto longeva. Adesso vi propongo il nuovo singolo, bello ed orecchiabile: "get to you"

contatta
modena

Questa è la radio proposta di questa settimana. E' un po' particolare, ma degna di nota (avviso ai parenti: parole esplicite )

contatta
modena

Sono già tre i singoli estratti dall'ultimo lavoro dei Kasabian: Fire, Underdog e questa, che ho scelto in rappresentanza di un'ottima band in continua crescita.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Secondo me è molto bello il nuovo singolo dei Foo Fighters Wheels, purtroppo io non so postrare i video...te l'hai sentita uribe?

Ultimi risultati
chiudi