You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: uribe -
contatta
modena

Eccola qua "wheels". Per la cronaca è uno dei tre inediti del greatest hits prenatalizio che celebra più di un decennio di rock per quest'ottima band. Nonostante questo la selezione dei brani a mio parere lascia un po' a desiderare, perchè tralascia alcuni ottimi brani della loro discografia. Wheels è naturalmente il singolo di lancio.
Foo Fighters - Wheels (Official Music Video) - The most amazing videos are a click away

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Grandissimi Foo Fighters!!! E' verissimo Uri, i Foo Fighters hanno composto ottime canzoni corredate da altrettanto ottimi e divertenti video come Monkey Wrench, Big Me (che prende per il c**o la pubblicità della Mentos...), Learn To Fly... E per chi non lo sapesse, Dave Grohl (il cantante e leader...) era il batterista dei Nirvana... Mi sembra che ancora non sia postato il nuovo lavoro dei 30 Seconds To Mars che hanno da poco lanciato "Kings and Queens" il primo singolo del loro nuovo album "This Is War": La canzone non è affatto male e in questo momento sto ascoltando il cd completo... E ci sono alcune songs molto più belle del singolo... Però per il momento preferisco il loro lavoro precedente... Rettifica: il novo cd spacca!!! E, ad un ascolto un pò più attento rispetto a ieri sera, scivola via che è una bellezza... Consigliatissimo

Modificato da baphomet il 03/12/2009 17:47:24

contatta
Lamezia Terme

Un altro bel gruppetto sono gli inglesi Stone Gods formatisi dalle ceneri dei The Darkness... Questa è una delle loro canzoni più famose (e a mio avviso più belle...)... e questa ha un bel tiro da '80's hard rock!!! (oltre che... vabbè andate al secondo 0:49 e capirete perchè vado ai concerti metal e affini.!.!.!)

contatta
modena

Etichettati come Christian Rock, per i loro testi, gli Switchfoot sono una rock band americana molto famosa in patria, meno in Europa. Questo il singolo che anticipa l'uscita del loro nuovo lavoro

contatta
modena

Con il loro ultimo lavoro hanno scalato tutte le classifiche. ora li ritroviamo alle prese con la colonna sonora dei vampiretti (per teen-agers). Sprecati ma di grande talento in ogni caso.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

I the killers il mio gruppo preferito, tanto che tutte le tappe del 2009 le ho seguite, Milano - Verona - Roma. Concerti stupendi impatti scenografici e musicali unici, considerati da Bono la band più promettente del panorama attuale.

contatta
modena

Ricordate i Fratellis, quelli che hanno spopolato con Chelsea Dagger un paio d'anni fa? Uno di loro ha formato una nuova band, questo è il singolo d'esordio:

contatta
modena

I supergruppi all'estero vanno molto di moda. Alcuni funzionano, altri meno. Qui si sono messi insieme in 3 che il rock lo sanno fare (Dave Grohl, John Paul Jones, Josh Homme), vedremo come sarà l'album, per ora questo è il singolo:

contatta
Lamezia Terme

...interessanti gli Switchfoot... Hanno però delle sonorità alquanto simili ai Queens Of The Stone Age... Ma nel complesso mi gustano... I The Killers e i Codeine Velvet Club non mi dicono nulla di chè ma voglio ascoltare gli album completi prima di lanciarmi in altri commenti... Per quanto riguarda i TCV, sto ascoltando in questo momento il cd e contiene delle bellissime idee di chiara matrice Hard Rock!!! Ma non poteva essere altrimenti anche se nel complesso i tre zozzoni in questione sono riusciti a far ben coesistere le loro tre differenti anime musicali...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Con il permesso di Uribe, vorrei inserire una ballads di uno dei miei gruppi preferiti, di recente riunitosi, gli Skunk Anansie. Con il brano Squander, gli Skunk tornano alle loro origini melodiose (hedonism, Secretly) in cui la voce "disperata" di Skin si confonde con i suoni metallicci del loro rock. Il risultato è una ballads struggente piacevole da ascoltare in auto da soli, evitando di pensare ad un amore perduto...

Ultimi risultati
chiudi