You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: uribe -
contatta
modena

Sempre più intimista, lontana dai suoni sporchi degli esordi, ma non per questo meno valida. Anzi, io che non l'apprezzavo all'inizio, trovo che negli ultimi anni (3 album) sia diventata grande. Non molto lontano da qui, nevica....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Azz... L'hai capita quanto è diventata seriamente introspettiva e raffinata nella ricerca sia degli incastri musicali che dei suoni Mi cerco subito gli ultimi lavori... Grazie Uri, non sapevo che fosse cambiata così in meglio la cantantessa

contatta
modena

Un pezzo molto soft che richiama le atmosfere di Sade, gradevole, indicato per il crepuscolo.

contatta
modena

Ci sono artisti italiani che hanno successo nonostante tutto, altri che nonostante tutto non ottengono il successo che meritano. Non sono un fan di Paola Turci, ma la considero un'ottima cantante in grado di regalare, durante la sua lunga carriera, brani molto belli. Adesso ci parla d'amore e dimostra di saperlo fare, alla sua maniera, senza il ritornello facile.

Autore: MilleLire -
contatta
.

Questa canzone non è solo una denuncia contro "Briatore&co.", ma soprattutto un invito a guardare altrove, a guardarsi attorno ed a capire che anche noi siamo responsabili dei contenuti dei nostri tempi. L'ultimo singolo dei Ministri uscito a fine settembre 2009 tratto dall'album "Tempi bui".

contatta
Lamezia Terme

...A regazzì nun se posta più nulla.?.?.? Vi dono io qualcosa di spettacolare!!! Lui è Joe Bonamassa, giovane chitarrista blues, che sin dalla tenera età ha fatto capire quanto questa musica e doti uniche nel suonare la chitarra gli scorressero nelle vene... Tant'è che a soli 12 anni ha suonato con un certo B.B. King E qualche anno fa con Eric Clapton!!! Questa canzone è tratta dal suo ultimo cd "Ballad Of John Henry"... Buon ascolto

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

Facciamo un po' di pop-rock semplice semplice. Visto che Uribe è in ferie e latita, ci penso io.

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

Adesso spopolano con questo pezzo facile facile. Ma loro sono una grande band. Non ci credete? Pescatevi l'ultimo album di inediti (A hundred million suns) e poi mi direte.

contatta
Lamezia Terme

Oh ma nel caso dei Morningwood si potrebbe parlare anche di poppe-rock...

contatta
modena

Vi avevo già messo il loro primo singolo uscito nel 2009, superhuman touch. Nel frattempo è uscito anche il secondo altrettanto valido. Eccolo:

Ultimi risultati
chiudi