You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'11ma e 12ma BESTI.A?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma l'11ma e 12ma BESTI.A?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. è scappata? Non si è ancora vista... TINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ce stai????????

Modificato da MaurizioCiccio il 09/11/2009 10:02:49

Autore: espano -
contatta

ciccio tinuzzo mi pare che per un pò nn può fare i conti...mi sa ke se ne parla la settimana prossima.

Autore: Tony! -
contatta

Ma che bestia che è questo Tino ...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

si, lo disse nel post della 10a giornata. Metterà i risultati dell'11a e della 12a insieme

Autore: lorcavenere -
contatta

confermo, se ne parla lunedì prossimo perchè il porcello questa settimana era impegnato

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

tanto il primo posto è sempre mio!!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

e l'ultimo invece è mio e non me lo leva nessuno (dai tinuzzo ma sei sicuro che mi metti la formazione migliore? )

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma che schifo di organizzatore!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! Se ne va e lascia il suo gioco nella cacca!!!!! Dai le dimissioni Tino!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT SBLEASHHHHHHHHHHSHSHSH lunedì arriva tutto, promesso! come dissi dove sono ora non ho gli sturmenti necessari per i conti di bestia, ma in compenso c'ho certe...... a prestooooooooooooooooo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

UPPO....

Ultimi risultati
chiudi