You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

3…2…1…Welcome to… Il Pallone d’oro di Fantaservice – III Edizione Egregio Staff di Fantaservice, illustrissimi colleghi Moderatori e carissimi utenti fantacalcisti, sono lieto di comunicarvi che anche quest’anno, dopo un anno sabbatico, su questo incatevole sito si svolgerà il concorso “Il Pallone d’oro di Fantaservice” al termine del quale sarà scelto il calciatore a cui assegnare l’ambito premio del Pallone d’oro degli utenti di Fantaservice. Il tutto nasce dalla consapevolezza che gli utenti di questo sito capiscano di calcio molto più di quei giornalisti che assegnano "a comando" il Pallone d'oro di France Football. L’inizio delle votazioni è fissato in data odierna e sarà possibile votare sino alle ore 23.59 di martedì 22.12.2009. I risultati invece saranno resi noti la vigilia di Natale, con la pubblicazione della classifica finale. ECCO A VOI I CRITERI PER VOTARE: 1) Ognuno di voi, una sola volta, e ripeto una sola (tanto conosco anche i vostri account secondari e se vi sgamo vi annullo il voto valido e vi faccio trascorre una notte con il noto trans Hypno di Catania), naturalmente confido sulla vostra onestà e sull’aiuto di chi mi vorrà dare una mano a controllare; 2) ognuno di voi potrà votare cinque giocatori,opportunamente classificati a cui saranno assegnati i seguenti punteggi: 1°=10 pt 2°=8 pt 3°=6pt 4°=4 pt 5°=2 pt Per le votazioni potete usare il suesteso schema sostituendo, naturalmente, i nomi dei giocatori ai punteggi; 3) La scelta dei calciatori è libera, ovvero, a contrario di come avviene nel pallone d'oro di france football, QUI non esiste una lista, ognuno potrà inserire tra i 5 candidati i propri benianmini (io ad esempio metterò Cassano, che nella lista di france football non è compreso), perchè NOI di Fantaservice non possiamo essere "listati" siamo utenti liberi!!! 4)Alla scadenza del termine suddetto (ripeto ore 23.59 del 22.12.2009) procederò al conteggio dei voti ricevuti da vari giocatori e conseguentemente a stilare la classifica finale che sarà resa pubblica il 24 dicembre 2009. Ma non è finita qui, due anni orsono il premio ricevette una gradita sorpresa dallo "staff" per coloro che avevano votato, quest'anno vedremo... Non resta che iniziare, dunque, votate e fate votare, mi raccomando dobbiamo superare le votazioni delle ultime due edizioni!!! Vi saluto al motto di “Cosa hanno in più di noi quelli di france football? perchè se è vero che gli italiani sono un popolo di allenatori, gli iscritti di fantaservice sono i migliori di questo popolo”, Dichiaro aperte le votazioni! Ocram78

Modificato da ocram78 il 08/11/2009 12:26:56

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

VOTATO!

Modificato da ocram78 il 08/11/2009 13:16:53

Autore: lorcavenere -
contatta

io ci devo pensare un pò... mmm ho già in mente qualche sorpresina nei miei voti

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

VOTATO!

Modificato da ocram78 il 08/11/2009 13:19:00

Autore: memphis -
contatta

VOTATO!

Modificato da ocram78 il 08/11/2009 13:19:24

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton