You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nicow22

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Apro questo post, su suggerimento di achilles, per eventuali chiarimenti o discutere tra di noi per le votazioni espresse... per votare invece dovete andare nella stanza OT-GAME CLICCA PER VOTARE edit: ragazzi ho modificato il titolo della discussione togliendo l'immagine poichè rompeva la formattazione della home del sito... mi raccomando: un pò di attenzione

Modificato da ocram78 il 08/11/2009 12:25:26

Autore: lorcavenere -
contatta

link creato

contatta
pocholandia

Le votazioni vanno a gonfie vele, dopo una sola giornata già venti preferenze espresse...intanto vi aggiorno che dall'organizzazione sono in arrivo novità riguardanti un giochino che potrebbe partire quasi in parallelo al pallone d'oro...attendiamo autorizzazioni dall'alto...vi faremo sapere a breve, aguzzate l'ingegno CLICCA PER VOTARE

Modificato da ocram78 il 06/11/2009 11:01:19

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

io pensavo che fosse per tipo il "migliore utente di fs" pensavo si assegmasse un miniu pallone d'oro sulla bacheca di chi vinceva.

Autore: Tony! -
contatta

Bebo quello che dici tu (l'utente più...l'utente meno...ecc ecc) si farà a fine anno Verso inizio dicembre...

contatta
pocholandia

esatto, a proposito achilleee e millelireeee dove siete???

Autore: Achilles -
contatta

Ocram, io sono Achilles, non Achille ... purtroppo c'è questa somiglianza nel forum.... scusa Achille.sm per la somiglianza del mio nick.... Per quanto riguarda la mia lista la compilerò a breve, cmq ripeto, idea bellissima questo Pallone D'oro FS PS: sono tentato di mettere Candreva....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

stavo per scrivere ad ocram ora correggo il mes di ocram... Per i GRAMMY è ancora presto ma faremo li anche quest'anno

contatta
pocholandia

E' INIZIATO IL GIOCO! partecipa e CLICCANDO SUL LINK SOTTO: THE GAME

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

non riesco a trovare dove si vota... è proprio vero.. l'età avanza....

Ultimi risultati
chiudi