|
|
da utente quoto hypno che ogni tanto qualcosa di buono la dice...
da avvocato però devo avvertiti che se in via telematica hai sosstoscritto un contratto in cui ti impegnavi a pagare l'intero importo in caso di annullamento, in teoria (non credo che lo facciano) gli albergaotri francesi potrebbero intentare causa nei tuoi confronti per il pagamento della somma (dico in teoria perchè credo che economicamente per loro non valga la pena, visto che poi in sostanza di danno hanno ricevuto ben poco).
Tuttavia, sempre da legale, mi sembra che siffatta clausola sia altamente onerosa per l'acquirente, pertanto si potrebbe invocare in una ipotetica causa la disciplina delle clausole vessatorie che andrebbero sottoscritte specificamente per valere nei confornti della parte vessata...ma poi occorrerebbe valutare cosa dice il diritto francese a riguardo e cosa ne pensa quello internazionale...insomma alessà hai creato un intrigo sovrannazionale per farti una vacanzella con la tua donzella, cosa dire SEI PROPRIO UN INTERISTA IN EUROPA CI STAI MALE
concludendo segui babbo Hyppo e "spera" che non intenteranno causa contro di te...nel caso rivolgiti ad Hugo, voi sardi interisti siete pidocchi e pagate male!!!
Modificato da ocram78 il 06/11/2009 10:09:19
|