You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho fatto una cagata :(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ho fatto una cagata :(

Autore: 21alessandro83 -
contatta

insomma l'avvocato dice: sbattitene i cOglioni!! e se dovessi essere cercato diro':"l'avvicato ocram78 del sito fantacalcioservice m ha detto d sbattermene le palle quindi prendetevela cn lui!!" ah a proposito com'è ocram il nome e 78 il cognome o viceversa?!?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

per la precisione avv. Ocram Settantotto (nome/cognome) ...

Autore: lorcavenere -
contatta

ale vai tranquillo e non caricare la postepay. fattene un'altra tanto per stare tranquilli. se poi vuoi fare una cosa furbesca. denunciane lo smarrimento alla polizia e annullala del tutto, tagliala e sbarazzetene.

Autore: espano -
contatta

credo anke io ke la soluzione Hypno sia ottima. e visto quel ke costa un avvocato nn credo ti faranno causa...ua ke kazz hai semplicemtne fato na disdetto dopo un ora...ke palle sti francesi

Autore: john85 -
contatta

Ma un numero di telefono per parlare co sti francesi non esiste???? Chiami, ci parli e vedi cosa ti dicono. Almeno te ne fai un idea !! Puoi sempre dirgli che hai dovuto disdire perchè Zidane ti ha dato una testata e sei costretto in ospedale. Ti crederanno

contatta

il numero d telefono c'è...ma in francese ci parli te?? ah no a pensarci bene potrei sempre farci parlare il mio avvocato ocram settantotto

Autore: Tony! -
contatta

Guardate che ho trovato Non ci credo... Italiano, re della truffa, ricercato in tutta Europa. Venerdì 06 Novembre 18.45. Scritto da Ansa.it ROMA - Un italiano di 25 anni, è ricercato in tutta Europa e conosciuto come "il re della truffa". L'uomo è ritenuto responsabile "di migliaia di truffe" ai danni di ignari alberghieri, truffe effettuate attraverso siti internet utilizzando diversi pseudonimi e diverse false carte di credito. Ulteriori particolari dell'operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 negli uffici della Questura di Roma. Ale ma mica sei tu?

Modificato da Tony! il 06/11/2009 19:42:34

contatta

aaaa toni e fatti li cazzi tua tutta europa nn m trova e ti ci metti te...bah

Autore: Tony! -
contatta

Doh! Cmq Ale...l'hai fatta grande proprio questa cagata ... Vabbè secondo me la soluzione migliore è quella di Lorca... Cioè dire che hai smarrito la card, così te la bloccano (penso), e te ne fai una nuova che sta solo 5 euri...

Ultimi risultati
chiudi