You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho fatto una cagata :(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ho fatto una cagata :(

Autore: espano -
contatta

oppure caso estremo chiama ciccio e vedrai ke ti procurererà documenti e nuova identità...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

certo ale..ora diventerai il più odiato in francia dopo materazzi

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'azz, ma io stavo scherzando. Cmq mal che vada .... che sigarette fumi? Diremo a camoranetto di portartene una stecca ogni tanto.

Autore: john85 -
contatta

io sono dell'idea che sti problemi vanno affrontati. Non riuscirei a star tranquillo senza sapere cosa mi aspetta, mi sentirei un pò come sotto la spada di Damocle. A mio avviso sempre meglio trovare qualcuno che parli francese e tentare un approccio diretto con i cugini d'oltralpe piuttosto che tentare una fuga. Fuga inutile perchè oramai il tuo nome e cognome ce li hanno e se vogliono possono romperti le palle in qualunque istante, magari con una piccola mora che non fa mai male.

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

naaa more nn ne possono mettere mica è lo stato...al massimo in caso di un udienza e una vittoria il risarcimento danni ma m pare daw esagerata come roba....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

espano: ..."oppure caso estremo chiama ciccio e vedrai ke ti procurererà documenti e nuova identità... " Espà al limite posso prendere una mazza da baseball e ad Ale je cambio li connotati ....così, se dovessero farsi vivi, non sapranno neanche da che parte si guarda, figuriamoci chiedergli il risarcimento

Ultimi risultati
chiudi