" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

QUESTO POST SARA' AGGIORNATO OGNI SETTIMANA E SARA' L'UNICO POST PER VEDERE LE CLASSIFICHE DE "I MAGNIFICI 7" Qui troverete il pulsante per vedere la classifica (aggiornata dopo ogni giornata) e i pulsanti per vedere le giocate ordinate cronologicamente (questi saranno aggiunti mano mano che si va avanti...) Per vedere le giocate di giornata ed i risultati cliccate sui pulsanti-calendario. Per quanto riguarda la classifica verrà stilata tenendo conto come prima cosa il numero di pronostici indovinati, a parità di prono indovinati chi avrà il minor numero di giornate sarà ordinato prima in classifica. ATTENZIONE per ogni "magnifici 7" indovinati nella stessa giornata verrà assegnato un simbolo JOLLY (come quello del titolo del post) ed in caso di aexequo verrà ordinato prima l'utente che avrà il maggior numero di JOLLY indipendentemente dal numero di giornate cui ha partecipato....... Naturalmente la classifica postata prima del posticipo della domenica sera è incompleta, e verrà aggiornata subito dopo

Modificato da MaurizioCiccio il 18/05/2010 13:45:16

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

bravo bravo ciccio, anche se devo ammetterlo...tu non stai bene!

contatta
GameMaster

c'è crisi Ocram, c'è crisi.. bisonga ingegnarsi

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

bel lavoro ciccio.!io ho già preso la mia giocatina settimanale!e lo stipendio è aggiudicato...speriamo in over in roma inter cosi prendo anche la seconda!!ancora bravo,molto ben organizzato

Autore: espano -
contatta

io nn ho preso na mazza... cmq bel lavoro ciccio!!!

contatta
GameMaster

Aggiornati i dati.... da notare come abbiamo perso la bolletta per soli 2 GOL(!?!??!?!), quelli che avrebbero dovuto segnare Samp e Udinese, inoltre anche il primo pronostico non rientrato (Lazio-Milan) è stato preso in tutte e TRE le casistiche!!!!!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

nn male cm inizio però

Modificato da dingoderossi il 09/11/2009 09:05:08

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'ho detto che sono una pippa nei pronostici...

Autore: camoranetto -
contatta

Ciccio complimenti per questo gioco e per il suo metodo di realizzazione! sei un grande!!!

Autore: espano -
contatta

spero ke alla prossima vada meglio....

Ultimi risultati
chiudi