You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quiz: Il pacato Quagliarella
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quiz: Il pacato Quagliarella

Autore: lorcavenere -
contatta

Indovina l'esclamazione: cos'ha detto Quagliarella alla panchina del Napoli? 1) "Mazzarri sei il numero uno sei il migliore per me!" 2) "Pensate ai bambini del Burkina Faso che non hanno da mangiare, invece di criticarmi" 3) "Mazzà si cchiù brutt e Rosy Bindi" 4) "Hoibò, c'è del marcio in questo calcio, non mi arrivano palloni giocabili" 5) "Diamine, non ho ricevuto per tutta la gara una sola palla giocabile, per le anime dei vostri commemorabili avi trapassati!" 6) "Uà nun arriv nu sfaccim e pallone, mocca a chi ve strammuort" 7) "E' tutta colpa di Berlusconi"

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

mi gioco l'aiuto del pubblico, perchè non intuisco... almeno cassano non ci fa venire questi grattacapi insormontabili!!

Autore: espano -
contatta

escluderei le prime 3....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. se guardi bene lorca ti sei perso un pezzo..... prima di pronunciare la frase numero 6 dice: "uà, vist che stong' qui a catania, quas quas chiamm'a Hypno e c'n' iamm a beve nu' poc' e nero d'avola, tanto acca' nun' arriva nu sfaccimm e pallone all'anima e chi ve' stramuort....

Modificato da MaurizioCiccio il 08/11/2009 20:22:28

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io credo che abbia detto: "Ma perdincibacco! Perchè non sono riuscito a convincere il superlativo Calaiò a raggiungermi a Napoli in modo da formare una coppia stratosferica!"

contatta

in effetti ciccio non ha tutti i torti, ma mi pare che dice: "chillu scem e hypno" o sbaglio?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' un'ora che aspetto sto caffe' ...

Autore: espano -
contatta

intanto se continua cosi...nn andrà manco ai mondiali....

contatta

espà se deve giocare così cosa ci va a fare ai mondiali? l'idea di kingz non è poi così male in effetti, potrebbe aver chiamato il bar...

Autore: lollov96 -
contatta
roma

io dico 1 ahahah

Ultimi risultati
chiudi