You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dodge commercial
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dodge commercial

Autore: wlf -
contatta

ecco perchè ho una dodge.... eccovi alcune pubblicità commerciali molto carine della dodge ram e della dodge in generale... cantiere edile... in questa si vogliono far vedere le doti dei motori con tecnologia HEMI, nello spot i tipi chiedono se il truck ha il motore hemi,il tipo risponde di si,e poi partono...al semaforo sucessivo il tipo del truck chiede se loro intendevano la charger sul rimorchio,anche lei ha un motore hemi... !!!sweet!!! hemi, il sogno... il ragazzo si evolve...ma non ce nè... dodge girl in bagno nonna dodge... dodge grab life... la mia...dodge charger srt8 hemi...

Modificato da wlf il 10/11/2009 21:09:01

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io amo la dodge viper! Credo sia l'auto più f**a mai creata Forti gli spot cmq..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Belli gli spot..... soprattutto bellissima la Charger... l'ho vista soprattutto nei telefilm americani (NCIS, Criminali Minds etc.. come auto "ufficiale" di queste "organizzazioni" degli USA..... a parte la Viper che è un mito, la Charger è bellissima.... mai quanto la mia nuova "pupa" che sto per prendere

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

robba seria

Autore: espano -
contatta

wlf quante gente hai fatto vomitare eh... cmq la tua è molto bella... ma quanto è il max di velocità?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io per la dodge girl andrei pure in bicicletta! simpatiche le pub, soprattutto quelle coi 2 tontoloni hehe certo che in USA se ne f***ono della sensibilizzazione a vedere tutti i rischiami alla velocità, sgommate e curvazze in controsterzo.... e poi li ti fanno girare a 60 all'ora... muah io la viper l'ho avuta, difficilissima da guidare, trazione posteriore cattivissima, bastava un nonnulla per girarsi, mi ha fatto uscire pazzo la prova d'esame a laguna seca

Autore: wlf -
contatta

eh eh...i limiti sono severi...55 miglia nelle strade extraurbane e 90 nelle highway... l'unica differenza è che qui le strade sono molto larghe e ben tenute,quindi sembra ancora di più d'esser fermi...come acceleri un attimino ecco la polizia...non c'è scampo...io mi sono preso i miei 157 dollari di multa...e tanti saluti... ecco la challenger...non poteva mancare...

Autore: Achilles -
contatta

prima o poi avrò una Viper

Ultimi risultati
chiudi