You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CINEMA - L'uomo che fissa le capre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CINEMA - L'uomo che fissa le capre

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

George Clooney ... capre nel titolo... chi sperava di vedere nel film la Canalis carponi fare l'occhiolino al regista rimarrà deluso. E rimarrà deluso anche dalla trama, o meglio dalla non trama di questo delirante grottesco film, in stile eccessivamente scimmiottante il Lebowsky dei Cohen. Il film tratta delle rocambolesche avventure della coppia McGregor-Clooney: improvvisamente richiamato in servizio l'agente Cassidy (convinto di essere uno Jedi capace di uccidere una capra fissandola solo negli occhi) e il reporter Wilton, infatti, si troveranno ad attraversare il deserto iracheno, abitato da improbabili terroristi e militari impazziti, alla ricerca dell'ex-capo di questo strambo psico-reparto Bill Django, un Jeff Bridges praticamente identico al già citato Lebowsky. La storia è tratta dal libro "Capre di Guerra" di Jon Ronson, che racconta gli esperimenti veramente compiuti dal Colonnello Jim Channon per conto dell'esercito nell'America degli anni '70. Il film è salvato da tante esilaranti gag che traggono spunto da questa storia realmente accaduta si susseguono ininterrottamente, ripercorrendo vent'anni di follie militari e da un cast d'eccezione: il grande cattivo Kevin Spacey è la ciliegina sulla torta. Voto: 6 stiracchiato

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E io che pensavo fosse uno spasso! Mi hai tolto la voglia di andarlo a vedere...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ero indeciso tra andare a vedere questo e nemico pubblico numero uno, credo che opterò per il secondo.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ragazzi, ogni parere è soggettivo. C'è chi lo ha appunto definito uno spasso, chi ha riso dall'inizio alla fine. Ci sono gag favolose ma per me manca di un filo conduttore.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Io la penso come te Mik, un 6, ma non di più, e solo perchè alcuni punti fanno veramente ridere, ma non ha senso quel film, non ha una storia... Grande delusione, come l'altro Parnassus, anche quello delusione assurda!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Mamma quanto faceva schifo Parnassus!Lasciamo perdere! Cmq io credo che nonostante tutto sia un film da andare a vedere questo con Clooney,come anche Nemico Pubblico(anche se mi è stato sconsigliato anche questo!)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Nemico pubblico equivale a prendere un sonnifero dopo aver mangiato . Lento lento lento. E ripetitivo.

Autore: john85 -
contatta

mi sa che la prossima volta che intendo andare al cinema non passerò piu per FS!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

confermo l'idea di john ma avete notato che in generale questa stagione cinematografica si sta pian piano rivelando un flop? insomma se per natale non arriva qualcosa di buono mi dite che film merita il consenso assoluto di quelli che sono usciti fino ad ora?

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ah bene avete ammazzato tre dei film che mi sono piaciuti innquesto periodo!ahhahah nemico pubblico,le capre e parnassus.Ragazzi per me parnassus poi è stato un capolavoro vero

Ultimi risultati
chiudi