You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CINEMA - L'uomo che fissa le capre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CINEMA - L'uomo che fissa le capre

Autore: Achilles -
contatta

quoto dingo. le ultime "recensioni" non mi son sembrate molto costruttive, specie per un forum che è un metodo di comunicazione e dialoghi tra cui consigli che possono essere costruttivi se esprimete le vostre delusioni e ne spiegate il motivo. Scrivere semplicemente che fa schifo è demoralizzante per chi sta cercando un film da andare a vedere in sala, mentre se ci creiamo sopra una discussione per capire i punti forti del film e quelli meno forti, l'interessato capisce o meno se è un film che ne vale la pena di essere visto. Ecco sarebbe bello rendere il tutto un po' più interessante visto che è tutto soggettivo Ancora non ho visto L'uomo che fissa le capre, appena lo vedo vi farò sapere i miei giudizi e ciò che mi ha trasmesso. A risentirci

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

uomini paranormali che fissano le capre.Bizzarra la trama,bizzarri gli attori ma se ci pensiamo un'attimo...la cosa più bizzarra è che esisteva realmente un reparto dell esercito americano che aveva come finalità lo sfruttamento dei poteri psichici.Mc gregor,ottimo come ottimo ancheGeorge Clooney(almeno per me)un 'attore che sdogandosi dalle corsie ospedaliere ha fatto una "variegata"carriera.Un clooney molto "coeniano".Jeff Bridges è forse troppo "lebowski" ma glielo perdono volentieri! trama:Mc gregor un giornalista(di scarso valore)che recandosi nel Medioriente (alla ricerca dello "scoop della vita")conosce George Clooney membro del reparto dell esercito di cui parlavo prima.Il capo di questo reparto misteriosamente scompare,Clooney si metterà sulle sue tracce.Mc gregor,ovviamente incuriosito dalle incredibili,nonchè inverosimili storie,lo segue.Via con le gag a tutto spiano per un film da godere.Per me è questa la vera comicità americana e non di certo american pie e scary movie

Modificato da dingoderossi il 14/11/2009 07:08:07

Autore: lorcavenere -
contatta

guardando il trailer mi sembrava interessante... mi sa che aspetto il dvd e lo noleggio

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi