You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi di..."abbondanza"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi di..."abbondanza"

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

VENEZIA (17 novembre) - Un caso medico eclatante, rarissimo: una donna nata con due apparati genitali, due vagine. È il caso della 29enne Lauren Williams. La ragazza, inglese, si è confessata al Tyra Banks Show, negli Usa, per la prima volta davanti alle telecamere dopo che la sua storia aveva fatto il giro del mondo. Lauren ha infatti due apparati genitali completi, vale a dire due vagine, due cervici e due uteri. Dopo anni di ricerche e analisi, proprio quando stava per essere operata perché si pensava fosse affetta da utero biforcuto, uno dei medici riuscì a capire che in realtà Lauren aveva due vagine.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Povera..... non credo sia piacevole... sopratuuto se ti sfiora l'idea di essere o un fenomeno da baraccone o uno "scherzo" della genetica....

Autore: lorcavenere -
contatta

beh la cosa potrebbe avere comunque risvolti interessanti.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh ... secondo me non ne soffrirà poi così tanto la ragazza. Son sicuro che non faticherà a trovare estimatori del genere (e pure a due a due). Del resto io se avessi due pistulini sarei contento.....

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Del resto io se avessi due pistulini sarei contento.... ...e non risulteresti affatto scurrile nel dire ad una ragazza:"che c***o vuoi?"

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

...e non risulteresti affatto scurrile nel dire ad una ragazza:"che c***o vuoi?"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, però se lei ti dice: "non so che pesci prendere", non ti lamentare! Tornando a questa poverina, non oso immaginare quando ha il ciclo cosa combina!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... certo che, bastardi come voi, neanche se li clonano ....... siete perfidi.....

Autore: deduz -
contatta

avevo letto che un imprenditore Indiano nato con due piselli, poco prima delle nozze se l'era amputato (uno solo, ovviamente..) beh, se si è riusciti a togliere un uccello (permettete il termine) penso che non sia difficile "tappare un buco"... o meglio, secondo me è più facile riempire che togliere..

Ultimi risultati
chiudi