You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
13a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

13a Giornata

Autore: TINO -
contatta

Dida mil Maicon int Parisi bar Criscito gen Hamsik nap Simplicio pal Vargas fio Candreva liv Totti rom Amauri juv Pazzini sam Curci sie Terlizzi cat Portanova bol Marcolini chi Morrone par Rocchi laz Tiribocchi ata

Autore: ImperoRomano -
contatta

Amelia gen Zambrotta mil Brandao sie Zaccardo par Marcolini chi Hamsik nap Stankovic int Mann ini sam Miccoli pal Del Piero juv Totti rom Frey fio Kolarov laz Ranocchia bar Padoin ata Valiani bol Jeda cag Morim oto cat

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Curci sie Talamonti ata Kjaer pal Chiellini juv D'Agostino udi De Rossi rom Zapater gen Hamsik nap Gilardino fio Pazzini sam Eto'o int De Lucia liv Kolarov laz Ranocchia bar Conti cag Marcolini chi Pato mil Mascara cat

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Sul filo...se non va bene ditemelo che sotituisco Eto'o... Scusate ma oggi pomeriggio ho avuto un contrattempo, non sono nemmeno riuscito a fare le formazioni...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

....... per ora 6 gol 2 assist e un -1 in porta in attesa di Del Piero... niente male.... almeno qui...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Per ora invece io 6 gol, 2 assist, -3 in porta aspettando Diego, che spero segni... P.S: Ah, dove vedete che ho modificato dopo l'inizio delle partite non ho cambiato i giocatori, volevo solo togliere Milito affianco a Marchionni(cosa che non mi è riuscita)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

tutto ok fantamitico, pero' ti suggerisco che, se devi fare modifiche e l'orario è successivo all'inizio delle partite, scrivi un altro post ed evita di modificare quello della formazione, inoltre la visualizzazione della formazione non è un problema, capita spesso se si usa il modulo excel ed i nostri conteggiatori non is perdono certo per questi semplici "inconvenienti"

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dida e maicon, semplicemente geniale....

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ok ok

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Finalmente dei bei punteggioni! Complimenti ad Espano e Maurizio che con 22 e 20 punti fanno un notevole balzo in classifica, ottimi anche i punteggi di Fantamitico, Tony e Salivatore che recuperano molte posizioni! Pessimo invece il mio punteggio! Ultimo di giornata e concludo una delle peggiori settimane in tutti i giochi! Ecco i risultati! Espano 22 MaurizioCiccio 20 Fantamitico 17 Tony! 16.5 Salivatore 15 Achilles 13.5 TINO 13 Fantamik 11.5 Champion27 10 Lorcavenere 10 Giuseppe90 10 Imperoromano 9.5 Pikmerle 9.5 Imbattibile_95 8.5 Wanageeska 7.5 Uribe 7.5 Paco90 7.5 Robreed 4 Biolino 4 Infiltrato 4 Lollo95 2.5 Marchino76 2 LA CLASSIFICA Controllate!

Ultimi risultati
chiudi