You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27 novembre dichiarazione che cambiera la storia ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

27 novembre dichiarazione che cambiera la storia ?

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

Secondo fonti sicure provenienti dal convegno di esopolitica tenuto a Barcellona nel luglio del 2009, in data 27 novembre 2009 Barack Obama, presidente degli Stati Uniti d'America rivelerà la verità sull'esistenza degli ufo ed alieni con una conferenza mondiale per affrontare il tema degli UFO Unidentified Flying Object. Obama dovrebbe svelare i misteri che più coinvolgono il mondo dell'ufologia dal caso Roswell, all'area 51 ai più recenti casi segnalati dai militari, e dovrebbe publicamente dichiarare che il mondo è in contatto da tempo con almeno sei razze aliene. Nel 2009 vi è stato il maggior numero di segnalazioni di ufo, molte false, ma altre che lasciano più perplesse come segnalazioni da parte dei militari, dichiarazioni di astronauti che affermano di aver già avuto un contatto alieno.molti stati hanno aperto i loro archivi top secret sugli ufo..ci stanno preparando per qualcosa? non è che è un anticipo del famoso 2012?una nuova era in cui vi sarà una convivenza con diverse razze di alieni???? se questo fosse vero nascerebbero nuove religioni visto che i pilastri su quelle esistenti barcollerebbero BASTA ASPETTARE 5 GIORNI E SI SAPRà LA VERITà ??? ps : scusate moderatori mi sono sbagliato a metterlo nella categoria ot games , spostatelo x favore in off topic , grazie in anticipo

Modificato da danieleb96 il 22/11/2009 09:16:32

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

pronti all'uscita del prossimo film pieno di effetti speciali ....

Autore: Achilles -
contatta

sei razze aliene??? io qui da me ne ho almeno sette che ospito in cantina!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non mi meraviglierei .... anzi, secondo me, se del caso, rivelerà solo una piccola parte di cio' che sa..... e solo quella che farà comodo ai governi politicanti di tutto il mondo.....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ho sentito che uno di questi alieni ha un trisavolo italiano.Lippi già starebbe prendendo in considerazione la convocazione. cazzate a parte,quoto mauciccio,in toto

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Eso che???? Ma davvero fanno dei convegni per ste cose?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordo con Kingz. Altro materiale per film alla E.T. e roba varia, niente di più!

Autore: lorcavenere -
contatta

beh almeno sentiamo cos'ha da dire obama. per me dirà mezze verità che contribuiranno solo ad alimentare il dubbio ed il mistero. Qualcosa del tipo: "nell'area 51 trovammo qualcosa, c'era qualcuno..." etc... etc... però mo son curioso

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...ma svelerà anche il segreto della "mano aliena".?!.?!

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

ma io sono pur sempre un pò ditubante ...sto sentendo ch lui la farà questa conferenza ma spingersi troppo oltre provocherebbe un caos enorme quindi forse incrementera i misteri ...

Ultimi risultati
chiudi