You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27 novembre dichiarazione che cambiera la storia ?
Utenti online sul forum: Mauro1-

27 novembre dichiarazione che cambiera la storia ?

Autore: john85 -
contatta

Non capisco il perchè di tutto questo scetticismo. Certo non so cosa dirà o non dirà il Barracca, ma non mi sento affatto di affermare a priori che siano tutte cazzate o che sia semplicemente materiale per un prossimo film. Non ho mai pensato che in universo infinito, noi siamo i soli esserini che sgambettano felicemente, quindi non mi meraviglierei affatto di dichiarazioni che confermino l'esistenza degli alieni (come se servisse obama a farcelo credere).

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Infatti di sicuro non serve Obama. Anche perchè credo abbia altro a cui pensare. Le storie sugli UFO sono belle per questo: c'è chi crede a prescindere e chi è scettico a prescindere. Una eventuale prova della loro esistenza rovinerebbe questo "gioco di ruoli". Gli ufologi non potranno continuare nel loro vittimismo, nelle loro teorie del complotto e nelle loro convinzioni. E gli scettici non potranno più prendere per il c**o gli ufologi ironizzando su questo o quell' altro omino verde. E poi, ovviamente, nessuno mette in dubbio l'esistenza di altre forme di vita nell' universo. Semmai il dubbio è se siano stati capaci o meno di sviluppare tecnologie tali da raggiungere la terra. Secondo me è improbabile. Ma non è detto che sia impossibile. Certo, che addirittura SEI razze aliene ci sino venute a trovare mi pare difficile. E che siamo un porto di mare? Certo chwe poi Bossi vuole chiudere le frontiere. Facciamo entrare di tutti: marocchini, rumeni, albanesi, venusiani, plutoniani, xiribelliani del nord e del sud. E speriamo sia vero, così ci facciamo spiegare come diavolo fanno a viaggiare più veloci della luce.

Modificato da Hypno il 23/11/2009 20:23:38

Autore: espano -
contatta

Hypno forse forse nn vengono per quello...gli romperemo le palle con milioni di domande....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

E che siamo un porto di mare? Certo che poi Bossi vuole chiudere le frontiere. Facciamo entrare di tutti: marocchini, rumeni, albanesi, venusiani, plutoniani, xiribelliani del nord e del sud. Grande Hypno E poi come cz li rimpatri visto che più volte è stato messo in dubbio addirittura che siamo stati sulla Luna? Per non parlare dei respingimenti perchè se dovessero dipendere anche quelli dal "buon libico" prepariamoci alla prima guerra interstellare. Un conto è far morire qualche disgraziato terrestre di cui nessuno vuol sapere, altro è un extraterrestre che viene da un'altra galassia. Per me invece non dirà nulla di eclatante. Sarebbe un disastro sociologico mondiale passare da un'idea, un sogno, una preuccupazione, una speranza, ecc ecc a qualcosa di concreto. Potrebbero veramente aprirsi scenari apocalittici. Se non erro anche l'Inghilterra ha aperto qualche mese fa i propri archivi ma alla fine sono state fatte vedere le solite deposizioni con l'unica differenza che quelle erano protocollate perchè prese da apparati statali più o meno importanti. Questo ovvimaente nella speranza che un timbro di un ministero rivitalizzi un tema che ultimamente non vive più i fasti di qualche anno fa.

Autore: wlf -
contatta

rivelerà...qui se ne parla da un pò...oramai,visto che non riescono più a tenere completamente segreta la cosa,hanno deciso di fare delle rivelazioni... vedremo...

contatta
Ovunque

Mah io resto dubbioso. Vedremo

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

a me sinceramente non me ne po frega di meno degli alieni.Cosa ci si può aspettare che dica?stiamo parlando del presidente degli STATI UNITI D'AMERICA ovvero la nazione che più di tutte si sente il diritto di fare e disfare,prendendo come riferimento solo se stessi,sempre e comunque.Cosa ci aspettiamo?"si abbiamo un paio di alieni in wisconsin"? tranquilli sono integrati,lavorano e hanno i figli a scuola. "Tra l'atro abbiamo vivisezionato tre o quattro specie aliene diverse per capire come sono fatte,noi possiamo siamo i terresti,sopratutto terrestri americani"(il che non guasta) Oltretutto credo che visto la grande "cultura"che popola gli states i cittadini saranno subito preoccupati che ai "visitatori"non sia concessa la "green card" o la assicurazione sanitaria.Essi inoltre dovranno impegnarsi a mangiare tacchino "per ringraziare"il magnifico paese dove sono ospitati. Oltreutto area 51 potrebbe diventare una nuova disneyland,perchè no? Non saremo solo nell universo,ma credere che questi sono tra noi che viaggiano nel tempo ecc proprio non me convince.Come non crederò a nulla di quello che dice Obama,preferisco credere agli scienziati,agli uomini di cultura anche se spesso appaiono farneticanti.Un presidente(degli stati uniti sopratutto) "parla" e "agisce solo in base alle lobby.Quindi se c'è una forte lobby venusiana avrà diritti insindacabili.Se invece arrivano alieni "portoricani"non varranno un c***o. A buon intenditor poche parole.....

Modificato da dingoderossi il 25/11/2009 20:50:37

contatta
Ovunque

Il concetto di alieni portoricani è davvero interessante ....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

io gli alieni gli ho visti ieri in maglia azulgrana...

Autore: john85 -
contatta

qualcuno sa dirmi ora precisa dell'evento?? sono interessato.

Ultimi risultati
chiudi