You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La "Pasquala Bruno" del calcio .....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La "Pasquala Bruno" del calcio .....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Si chiama Elizabeth Lambert e gioca nel New Mexico. Non ha nulla da invidiare a un Pasquale Bruno vecchia maniera... Grazie alle sue rudi prestazioni è diventata un personaggio del web. Anche se è stata squalificata dopo il match che l'ha resa famosa..........

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

ke donna!!! ps cmq io dopo queste immagini la squalificherei per una stagione...

Autore: pikmerle -
contatta

cavoli se è cattiva

Autore: lorcavenere -
contatta

mammamia, tremenda! scorrettisima! pensa se il suo fidanzato la tratta male...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Non vorrei essere nei panni degli avversari o dei nemici...Incredibile, squalificata a vita!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' STATO RIMOSSO IL FILMATO ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minkia... Me la immagino a braccetto col suo ragazzo mentre gli spezza il setto nasale in 2 punti per essersi girato a guardare un bel c**o .... Cmq lei è stata squalificata a tempo indeterminato. Ma allora a Materazzi cosa dovrebbero dare? Almeno l'ergastolo. Montero sarebbe ancora in un carcere di massima sicurezza e Pasquale Bruno a Guantanamo. Sicuramente scorretta ma squalificarla "a tempo indeterminato" mi pare un pò troppo.

Autore: Tony! -
contatta

L'ho vista a Mondo Gol Io non posso mai giocare contro quella Alle ragazze tirava i capelli, agli uomini non oso immaginare cosa tirerebbe...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ve dirò.... a me attizza

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

anke a me dingo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi