You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
riposa in pace piccolo pepper
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

riposa in pace piccolo pepper

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Premessa...questo video contiene delle immagini molto forti.Sopratutto per chi ama gli animali. Vi racconto la storia in breve.Questo piccolo uomo lituano si è recato presso un ponte con un suo amico dotato di telecamera.Una volta arrivati il ragazzo,con il suo cagnolino in braccio ha esclamato:"guardate i cani sanno volare"ha successivamente gettato il suo cagnolino dal ponte.Straziante è vedere il cane che atterrat guarda verso su e si lamenta con la coda scodinzolante.Egli non capisce,non capisce perchè è stato scaravetato giù cosi senza pietà.Se in quel momento il padrone fosse tornato giù il cane non gli avrebbe neanche portato rancore,loro sono cosi,piccoli compagni di viaggio,amici fedeli. Pepper,era il nome del cagnolino,avete capito bene,era. Non è morto sul colpo ma ha ricevuto numerose fratture,dopo dei giorni di agonia si è spento.Pepper è ora in un posto migliore,un posto dove spero nn ci siano anhe gli esseri umani,loro che sono iveri e peggiori ANIMALI.Pepper è morto per le fratture e per il dolore,il dolore di chi si è sentito tradito,tradito da chi avrebbe dovuto solamente volergli bene.Un cane da 1000 e riceve spesso di meno,ma non si lamenta mai. Il ragazzo che ha gettato pepper è stato denunciato....condannato.....ma senza lieto fine.LA MULTA CHE GLI è STATA RECAPITATA è S DI 8 EURO.8 EURO PER AVER UCCISO SENZA PIETà spero solo che ci sia da qualke parte una giustizia divina che ti faccia crepare,dopo aver sofferto pene infinite,maledetto pezzo di m**da

Modificato da dingoderossi il 23/11/2009 19:11:06

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Povero Pepper... Quel lituano merita la stessa fine! RIP Pepper

Autore: memphis -
contatta

5 minuti in una stanza con il lituano,un paio di tenaglie e un sacchetto di calce viva. ...gli faccio desiderare di essere stato lui a volare dal cavalcavia.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io lo metterei nelle mani di un orso che gli faccia fare la stessa fine. Ah, e il video lo giro io e lo metto su youtube!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

non ce la faccio a vedere il filamto.. il solo pensiero mi fa venire il sangue al cervello e fumare le narici dalla rabbia...... Non amo la violenza come modo di risolvere le cose, ma credo che con questo tipo qui davanti azzererei tutte le mie remore in questione....... Spero per te che esista un "Dexter" amante degli animali in Lituania e che ti vengaa a cercare per porre in opera la sua vendetta...... Confucio dicea:"chi intraprende la strada della vendetta, prima di partire deve scavare 2 fosse....", ,ma credo che in questo caso non serva scavarne nemmeno una.... non merita neanche una degna sepoltura sto gran pezzo di mer.da..... Spero tu possa in qualche modo leggere questo mio post gran pezzo di mer.da che non sei altro...... E spero anche che tu faccia un grave incidente stradale in cui invece di trovare la morte, tu possa provare "l'emozione" di rimanere paralizzato col fisico, ma lucido nella mente..... senza poter neanche esprimere il desiderio di porre fine a quella tua esistenza..... Non trovo le parole per poter descrivere cio' che farei a sto bastardo..... non pensavo esistesse gente così di m**da..... alla fine finchè si ammazzano tra malavitosi per storie di droga armi e soldi, ci puo' stare, ma una cosa così gratuita non la posso accettare......

Autore: lorcavenere -
contatta

allucinante. Avevo letto la notizia su un quotidiano e c'ero rimasto male. Ora sto peggio. la pena è davvero infima. quel ragazzo meritava il carcere almeno quale deterrente per gli eventuali emulatori. i cani non meritano cattiverie. come dice giustamente dingo, loro sono fedeli sempre e comunque e sanno dare senza chiedere. fare del male a degli esseri così è meritevole di punizioni alla "memphis" e dico sul serio

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

8 euro... manco un vita valesse quanto una serata in pizzeria con l'attenzione al portafoglio. questo è assurdo. Secondo me meritava come minimo 10 anni di carcere e tante di quelle legnate

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Pepper ti prego, dovunque tu sia, alza la zampa e piscia in testa a quella bestia che ti ha fatto soffrire. Perchè se dovesse capitare sotto le mie mani non durerebbe più di un minuto in vita... E anche io come mau, non riesco a guardare il video... mi è già bastato leggere le parole di dingo per farmi intristire... E non scrivo più nulla altrimente mi dovrete bannare

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

il ponte dell'arcobaleno ..Lassù nel cielo c'è un luogo chiamato Ponte Dell'Arcobaleno. Quando muore un'amico peloso che è stato amato da qualcuno, questi sale su fino al Ponte dell'Arcobaleno, dove ci sono prati e colline a disposizione dei nostri amici, i quali possono correre e giocare assieme. C'è tanto cibo, tanta acqua, c'è tanta luce solare, ed i nostri amici sono al calduccio e a proprio agio. Tutti gli animali che si sono ammalati ritrovano la salute ed il vigore, quelli che sono stati feriti tornano intatti e forti, proprio come ce li ricordiamo quando li sognamo ricordando i bei giorni passati assieme. Gli animali sono felici e contenti, salvo per una cosa: manca loro qualcuno che è stato veramente speciale per loro, dal quale hanno dovuto separarsi. Tutti loro corrono e giocano insieme, ma per ognuno di loro arriva un giorno in cui si fermano e guardano lontano all'orizzonte. I loro occhi lucenti sono all'erta, i loro corpi palpitanti. Allora si staccheranno dal gruppo, volando sull'erba verde, con le zampe che li condurranno sempre più velocemente. Vi hanno avvistato, vi hanno riconosciuto. Voi ed il vostro amico del cuore vi ritroverete, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci vi ricoprirà il viso, la vostra mano potrà accarezzare di nuovo l'adorata testolina, e potrete guardare di nuovo negli occhi il vostro amico del cuore, che è stato fisicamente lontano da voi ma non è mai stato lontano dal vostro cuore. E allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanto per farvi capire quello che dice Dingo... questi 2 cani qui non hanno visto il loro padrone per 14 mesi........ questo è "amore" in una forma in cui solo pochi uomini sarebbero capaci....

Ultimi risultati
chiudi