You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
riposa in pace piccolo pepper
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

riposa in pace piccolo pepper

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...non mi vergogno di confidarvi una cosa: il video di mau mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia... E mi vengono in mente tutte le volte che tornavo a casa dopo due settimane o un mese che stavo fuori per l'università e il mio BEN mi faceva cosi tante feste piene di "baci" quasi da non farmi respirare!!! E ancora adesso che viviamo perennemente insieme, ogni volta che rincaso dal lavoro mi riempie di affetto incondizionato... Ma come c***o si fa a voler male agli animali e a non sentire il loro naturale senso di amore incorruttibile...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Clà pure io mi sono "commosso" la prima volta che vidi sto video..... Io ho un piccolo "compagno di viaggio" da 17 anni e non voglio pensare a come staro' quando mi abbandonerà per andare incontro al "ponte dell'arcobaleno" .... Chi conosce i pappagalli sa quanto affetto possono dare e quanto siano di compagnia..... il loro carattere è particolare, si affezionano ad UN SOLO COMPAGNO NELLA VITA (a differenza della qausi totalità degli animali in natura che cambiano "partener" nel corso della vita"), e se ci si passa moto tempo insieme si impara molto dal loro modo di fare e di essere...... Gli animali non pretendono (a differenza delle persone), ma SEMPLICEMENTE CHIEDONO con una semplicità disarmante, al quale non si puo' dire di NO, non fanno un bilancio di quanto ricevono per poi DARE, ma DANNO E BASTA, godendosi il momento in cui vengono CONTRACCAMBIATI...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

bè bapho...una lacrimuccia devo confessare mi è scesa anche a me purtroppo a differenza tua e di ciccio ho visto il video di pepper e ho fatto una vera cazzata.Per questo ho postato ma con avvertimento iniziale.Certe cose ti rimangono impresse nella testa e negli occhi.Credo però sempre in una giusitziia divina,spero che tutti quelli che abbandonano gli animali per strada o peggio nelle autostrade,possano non finire il loro viaggio,A certi "esseri uman"non si può che augurar il peggio.Capita a volte di sentir parlare di perdono.NON ESISTE PERDONO PER CHI MALTRATTA O UCCIDE GLI ANIMALI. Tra l'altro leggendo su internet ho trovato altri apporfondimenti sull questione del piccolo pepper.IL ragazzo,scusate,il maldetto pezzo di m**da che lo ha gettato da un ponte ha dato la sua giustificazione:era il cane del vicino e aveva ucciso due sue galline.Ancora più senza parole. Pepper è stato poi trovato(neanche lo aveva soccorso o chiamato qualcuno,questo maledetto)e porttao in clinica dove lo ha raggiunto i suo padrone,L'unica cosa che mi consola è che almeno è morto tra le braccia del suo padrone,della persona che amava. Spero davvero che non mi possa mai capitare una cosa del genere,se qualcuno avesse fatto questo al mio cane,avrei già saputo cosa fare.Solo che la differenza è che non avrei pagato con 8 euro di multa ma bensi con anni di carcere.

contatta
Roma

Ciccio,stavo su youtube prorpio mentre leggevo il tuo post e ho visto queto video,che casualità,guardalo!!

contatta
Roma

e guardate anche questo.Un cane e un gatto insieme,davvero dolci.Scusate se sono un po noioso ma è da ieri,dopo che ho letto la notizia del cagnolino che mi è venuto un po di magone!

contatta
GameMaster

Dingo vai sulla mia pagina FB e vai sull'album di foto dove leggi "Ciccio" troverai le foto del mio amico... da lì qualcosa si intuisce.... poi posto un video..

contatta
GameMaster

Eccolo Dingo.. lui è Ciccio Da notare come gira i lcollo quando lo accarezzo per farsi coccolare da tutti i lati.... è uno spettacolo.. a maggio sono 17 anni che sta con me....

contatta
Roma

ehhehh carino davvero!sono belli anche i colori.Certo 17 anni una vita insieme!!! p.s. non sapevo fossero cosi coccolosi!!

contatta
GameMaster

Dingo in pochi sanno di questo carattere dei pappagalli...... solo se ne possiedi uno e ci spendi tanto tempo te ne accorgi.. naturalmente non era così, ma ho impiegato un anno e mezzo per "acquistare" la sua fiducia .... Ogni tanto entro nei negozi di animali e vado in cerca di pappagalli: Ara, Cacatua, Cenerini e puntualmente ne trovo qualcuno che, dopo qualche fischio e approccio si fa accarezzare .... Piu' sono grandi di taglia e piu' sono intelligenti.... ma anche quelli piccoli sono "paracu.li" ve lo assicuro

Autore: pikmerle -
contatta

povero cane il padrone merita la stessa fine cmq mau ho letto che i pappagalli posso durare come l uomo...il tuo che razza è?

Ultimi risultati
chiudi