|
|
bè bapho...una lacrimuccia devo confessare mi è scesa anche a me purtroppo a differenza tua e di ciccio ho visto il video di pepper e ho fatto una vera cazzata.Per questo ho postato ma con avvertimento iniziale.Certe cose ti rimangono impresse nella testa e negli occhi.Credo però sempre in una giusitziia divina,spero che tutti quelli che abbandonano gli animali per strada o peggio nelle autostrade,possano non finire il loro viaggio,A certi "esseri uman"non si può che augurar il peggio.Capita a volte di sentir parlare di perdono.NON ESISTE PERDONO PER CHI MALTRATTA O UCCIDE GLI ANIMALI.
Tra l'altro leggendo su internet ho trovato altri apporfondimenti sull questione del piccolo pepper.IL ragazzo,scusate,il maldetto pezzo di m**da che lo ha gettato da un ponte ha dato la sua giustificazione:era il cane del vicino e aveva ucciso due sue galline.Ancora più senza parole.
Pepper è stato poi trovato(neanche lo aveva soccorso o chiamato qualcuno,questo maledetto)e porttao in clinica dove lo ha raggiunto i suo padrone,L'unica cosa che mi consola è che almeno è morto tra le braccia del suo padrone,della persona che amava. Spero davvero che non mi possa mai capitare una cosa del genere,se qualcuno avesse fatto questo al mio cane,avrei già saputo cosa fare.Solo che la differenza è che non avrei pagato con 8 euro di multa ma bensi con anni di carcere.
|