You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
riposa in pace piccolo pepper
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

riposa in pace piccolo pepper

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' un inseparabile..... quelli grandi (tipo Ara) durano anche (in cattività pero' non in natura) 60 anni..... Il mio è un portento.. ogni volta che vado a qualche fiera ornitologica o negozio di animali ed esce fuori il discorso, la persona con cui parlo rimane allibita...... Io so che i pappagalli in cattività possono durare (se trattati con le giuste maniere) molto di piu' rispetto a quelli in natura....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

meglio vivere di durare.Ricordiamoci che sono come figli

contatta
GameMaster

Hai ragione Dingo.. ho usato "durare" perchè alla fine è sinonimo di "resistere" ..... visto che mi deve sopportare tutti i giorni

contatta
Roma

cmq visto che ormai stiamo nell ot dell ot mi ha sorpreso il tuo video,non pensavo fossero cosi affettuosi,magari la prossima volta al negozio ne proverò ad accarezzare uno,pensi che mi distruggerà la mano? li avevo sempre pensati cm animali freddi e invece me debbo ricrede!

Autore: pikmerle -
contatta

io ho avuto sempre dei cani...ma da piccolo ho avuto 2 canarini...mia mamma mi disse che ci pensava lei a pulire la gabbia...ma volevo pulirla io a tutti i costi...cosi ho aperto la gabbia senza pensare alla finestra aperta e alla fine sono scappati dal quel giorno non ho avuto più uccellini in casa.

contatta
Roma

vabbè...consolati pensando che stanno all'aria aperta,liberi e felici!

contatta
GameMaster

Occhio Dingo!!!!! Gli inseparabili si fanno toccare solo se allevati a mano, mentre se svezzati dai propri genitori e poi tolti è difficile.... Ciccio fu svezzato dai genitori e lo presi dopo pochi mesi, ma ho impiegato piu' di un anno per conquistarmi la sua fiducia a furia di biscotti, frutta e sopportando svariati morsi..... mentre quelli grandi quando crescono sono piu' "intelligenti" e capiscono che li si vuole solo accarezzare, quelli piccoli, in virtu' della loro "piccola stazza" sono piu' indifesi e per questo piu' aggressivi....... ora Ciccio si fa toccare solo da me, lui non verrà mai di sua iniziativa a beccarti, ma se invadi il suo spazio ti becca..... pero' se mangi una mela ed un biscotto corre da te e ti è amico.... solo per il tempo del "banchetto" e non vuole essere toccato mica scemo..... conm gli ARA e CACATUA devi andarci per gradi .... prima ti fai vedere, provi a fischiarli o stabilire un contatto, e lasciare che siano loro ad avvicinarsi per fare amicizia ... se un pappagallo è sulla difensiva lo vedi subito, le piume sulla "gobba" (altezza attaccatura scapolare delle ali, al centro della schiena) sono rizzate stai attento...... se invece abbassa la testa ed il becco è chiuso vai tranquillo

contatta
Roma

buono ciccio,molto preciso

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

A parte quotare un pò tutti quanti (e come non si potrebbe) credo vi sia sfuggita la cosa più terribile di tutti. Nessuno l'ha fatto notare e devo dire che è la cosa che più mi ha lasciato senza parole. Mauciccio ha in bella mostra il pupazzone di Crazy Frog!!!!!!!!!!!!!!! E per giunta sopra quella che sembra una cantinetta di vini. Ma dico io, vi immaginate no? Ciccio invita una donna a cena a casa sua, le dice "cara, scegliamo insieme il vino", la porta davanti alla cantinetta e sta povera ragazze vede crazy frog la rana sovrastare tutto. Questa è davvero na tragedia, oltre che essere uno dei segni premonitori della nascita d un serial killer. Tra l'altro se sulla cantinetta c'ha i pupazzi figuriamoci cos'ha sul lettone. Titti e Silvestro formato maxi un metro per 90. Scusate per l'ot, vi assicuro che non è mancanza di rispetto per il vostro giustissimo sdegno (che poi è anche il mio). Ma meglio cercare di riderci su.

contatta
GameMaster

Hypno come apri la porta d'ingresso ho un peluche di Grizzly in formato 1:1, che se apri troppo la porta ti cade addosso schiacciandoti in un abbraccio mortale.... In camera da letto invece di Titti e Silvestro ho una bambola di Moana originale con incorporato un mp3 che riproduce la maggior parte dei suoi "lamenti" in tutti i suoi film..... ma so che alla fine a te interessa la cantinetta .....purtroppo il Nero d'avola non ce l'ho, ma ti posso offrire Schioppettino e Cabernet Sauvignon firulani per quanto riguarda i rossi e una Ribolla gialla spumantizzata se vuoi un bianco....

Ultimi risultati
chiudi