You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a Giornata

Autore: pikmerle -
contatta

handanovic udi ranocchia bar chiellini juv kjaer pal hamsik nap stankovic int marcolini chi doni ata totti rom pato mil pazzini sam de lucia liv moretti gen ficagna sie conti cag montolivo fio martinez cat lanzafame par

Autore: ImperoRomano -
contatta

Gillet bar Zambrotta mil Criscito gen Zaccardo par Marcolini chi Hamsik nap Stankovic int Man nini sam Miccoli pal Del Piero juv Totti rom Frey fio Kolarov laz Brandao sie Padoin ata Valiani bol Jeda cag Morimot o cat

Autore: Achilles -
contatta

...se posso... Gillet Bar Thiago Silva Mil Panucci Par Kolarov Laz Hamsik Nap Diego Juv Vargas Fio Simplicio Pal Totti Rom Milito Int Di Vaio Bol Sorrentino Chi Agostini Cag Guarente Ata Fini Sie Mascara Cat

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come era prevedibile giornata completamente anonima, vista la mancanza di gol dei soliti noti (giuro che se trovavo un Huntelaar gli davo 20 punti bonus!). Si salva Biolino grazie a Vucinic e Tino grazie alla coppia Milito-Di Natale e l'assenza di malus. Ecco i risultati: Ba10lino 9.5 TINO 9 uribe 6.5 lollo95 5.5 espano 5 Wanageeska 5 Giuseppe90 5 lorcavenere 5 imbattibile_95 5 champion27 5 Tony! 4.5 Fantamik 4.5 PACO 4.5 marchino76 4.5 Salivatore 4.5 MaurizioCiccio 4 fantamitico 3.5 robreed 3 Achilles 3 infiltrato 2.5 pikmerle 1 ImperoRomano 0

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ecco la classifica aggiornata:

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

in queste giornate si vedono i veri intenditori! é come quando piove al motomondiale, li si vede il vero pilota! a tal proposito l'iniziativa di bandire X nomi dai pronostici così da rendere il concorso + spettacolare (di natale, totti, milito, peto, pazzini, eto'o'o', frocetto, matri....)

Autore: espano -
contatta

resisto al terzo.....ma con TINO dietro è preoccupante la cosa....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non ti preoccupare espà, sono impegnatissimo ad improfumare quello che ora mi sta subito dietro!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Giornata di schifo per tutti, mi salva almeno Milito...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

abbastanza buono...

Ultimi risultati
chiudi