You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Self Service
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Self Service

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Che spettacolo!!!!!! Un gabbiano in Scozia ha preso l'abitudine di rubare patatine da un negozio. Il gabbiano aspetta fino a quando il commesso non sta guardando, entra nel negozio e afferra un sacchetto di patatine. Una volta fuori, apre il sacchetto e lo divide con altri uccelli. I furti sono iniziati il mese scorso in un negozio di Aberdeen, Scozia, quando il gabbiano entrò in un negozio e si prese un sacchetto di patatine. Da allora è diventato un cliente abituale e prende sempre lo stesso tipo di patatine. I clienti del negozio hanno iniziato a pagare per i sacchetti rubati, perché trovano il tutto molto divertente!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quasi quasi mi faccio pagare anche io la spesa: entro vestito da orso in un supermarket e risolvo il problema!

Autore: Tony! -
contatta

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

provaci rob, poi dimmi se funziona...

Modificato da Mr Brightside il 11/26/2009 15:33:33

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Autore: espano -
contatta

azz eh bravo....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

mi servirebbe pure a me un gabbiano come questo a scuola,ma tanto per prendere le patatine dalla macchinetta uso una riga o una squadra

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

grandissimo

Autore: lorcavenere -
contatta

wow grande! rob, hai scelto l'orso perchè travestirti da gabbiano sarebbe stato poco credibile eh? però se ci provi postaci il video!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma il problema di Rob sarebbe un altro.... finchè si tratta di pagare un pacchetto di patatine ok, ma chi si sobbarcherebbe l'importo della sua spesa, conoscendolo........

Ultimi risultati
chiudi