29/11/09" />
29/11/09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

29/11/09

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Aspetta ESPA'!!! hai giocato UNDER a Bari-Siena... qui è "uscito" l'1.....

Autore: espano -
contatta

si ciccio lo so però ho modificato l'esito....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Occhio Maurì: Cagliari - Juve 2 è 'na bufala... ... purtroppo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Grazie infinite Ciccio! ho appena giocato sia la schedina mia che quella elaborata da ciccio...scommettiamo che faccio zero sta settiana?

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Doh! Ritardo... 5308 1 = 1 5308 2 = Over 5308 4 =1 5308 5 = Goal 5308 7 = Over 5308 8 = 1 5308 9 = Goal

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

almeno per la classifica.... poi da sett prox prometto di svegliarmi prima! 5308 1 = 1 5308 2 = G 5308 3 = U 5308 4 = U 5308 5 = 2 5308 6 = G 5308 8 = 1

Autore: ImperoRomano -
contatta

questa settimana non ho voluto far la giocata per non inserire il mio momento negativo nell'indovinare i risultati. teo lo faccio per te.

contatta
GameMaster

OK .. tirati dentro per la classifica anche Champion27 e TINO ....ma non abusate della mia infinità bontà

Autore: espano -
contatta

samp del c***o....mi ha fatto perdere la bolletta...anticipi nn ne gioco piu!!! e castellazzi 3 pappine in orta....per il megatorneo...! che giornata nera!

contatta
GameMaster

Allora .. prima del posticipo tra Cat - Mil questi sono i nostri pronostici..... .. salta subito agli occhi come le 3 partite rimaste fuori siano state centrate in pieno.... mentre tra le prime 7 ci tradiscono gli attacchi di Samp - Lazio e Juve .... questi invece i pronostici indovinati dagli utenti .. per ora comandano MaurizioCiccio e Paco90 con 5 esiti indovinati ma ci sono altri utenti che indovinando il posticipo possono agganciare a quota 5 i 2 summenzionati

Ultimi risultati
chiudi