You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente del mese di novembre 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente del mese di novembre 09

Autore: espano -
contatta

grz TINO per la consideraqzione! il tuo voto mi inorgoglisce

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Piccola parentesi. Io penso invece che il voto "pubblico" sia di gran lunga migliore. Ricevere anche solo un voto ti riempie d'orgoglio e ti fa sentire "apprezzato" in qualche misura da qualche utente. Se il voto fosse "privato" espano non avrebbe mai saputo che TINO lo ha votato. A meno che alla fine Achille mostri tutti i singoli votanti.

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

mauriziociccio x i magnifici 7

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Se me lo passate ancora, voto Hypno

Autore: Tony! -
contatta

Hypno però si potrebbe fare che poi quando si pubblica il vincitore, si pubblicano anche i voti con il nome di ogni votante... ...Così c'è anche più suspance...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ce ne sarebbero più di uno questo mese, ma voglio votare Uribe, a patto che continui a portare avanti la sua radio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io quoto tony, sempre acuto nelle sue osservazioni, almeno ci si sforza a pensare invece di copiare... W tony! W le scuregge!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

proposta interessante, potrei cancellare il messaggio cosi ko possono leggere solo i mods, oppure appena un utente vota lo cancella lui poi io li ricopio e faccio la classifica. potrebbe essere una soluzione

Autore: memphis -
contatta

voto il compaesano Uribe

Autore: lorcavenere -
contatta

hypno, alla fine achille potrebbe postare i voti e i votanti, ovvio. sempre che achille ritenga la cosa fruttifera. sennò, pazienza, la mia era solo una proposta

Ultimi risultati
chiudi