You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vincitore Mese di Novembre 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vincitore Mese di Novembre 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Complimenti a MaurizioCiccio affezionato al mese di novembre. chissa se l'anno prox si aggiudica ancora novembre (il mese dei santi) Classifica del Mese 1) MaurizioCiccio voti 7 2) Uribe voti 5 3) Dingoderossi voti 4 4) Ocram voti 1 4) Hypno voti 1 6) Kingz voti 0.5 6) TINO voti 0.5 6) Fantamik voti 0.5 6) Step voti 0.5 6) Espano voti 0.5 6) Achilles voti 0.5 Classifica Generale N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) TINO (Gennaio 08; Dicembre 08;Agosto 09) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) The Power (Settembre 07; Gennaio 09) Step992 (Aprile 09; Giugno09) Robreed (Febbraio 08 Luglio 09) MaurizioCiccio (Novembre 08 Novembre 09) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Ocram78 (Luglio 08) Wlf (Agosto 08) espano (Settembre 08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) TonyNapoletano (Marzo 09) Brasil (Aprile 09) Fantamik (Maggio 09) Marchino76 (luglio 09) lollo95 (settembre 09) Dingoderossi (ottobre 09) Paco90 (ottobre 09) Voti da battere TINO 15 voti

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Gazie ragazzi per i voti e grazie Achille.sm per il paragone blasfemo... non merito tanto

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Bravo ciccio vittoria strameritata,non solo per il gioco ma anche perchè sei stato decisamente tra le presenze più costanti di questo mese.Bravo ancora.Mi raccomando festeggia insieme a ciccio(il pappagallino) Volevo approfittare per ringraziare,chi mi ha votato anke in questo mese,ocram,pik,mauriziociccio per le belle parole e hypno,che mi ha votato per due volte consecutive!

contatta
GameMaster

Grazie Dingo.. cmnqe non mollo la presa da 2 anni e mezzo (intramezzi di vacanze in Brasile a parte )..... e penmsa che ancora devo vedere uno straccio di € come paga di moderatore .....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quelli se li vedi fammi un fischio! Complimenti Ciccio!

Autore: Tony! -
contatta

Grande Ciccio

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Complimenti e vittoria meritata!

Autore: uribe -
contatta
modena

Noto solo ora di essere finito nella classifica dell'utente del mese, con ben 5 voti. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Perdere da Ciccio su questo forum è come arrivare secondi nel campionato olandese negli anni 90. Un grande risultato per me, grazie ancora. E a dicembre avrò altre novità (grazie a Staff )

contatta
GameMaster

Grazie ragazi per i complimenti..... e un grazie particolare ad Uribe per il suo "parallelo" col calcio

Autore: espano -
contatta

bravo ciccio una delle colonne di qsto sito.

Ultimi risultati
chiudi