You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cellulare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cellulare

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Per natale mi vorrei far regalare un cellulare nuovo che mi consigliate ragà?? Posso spendere intorno ai 120 euro ma deve essere buono e funzionante e ABBASTANZA VELOCE Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

il mio è arrivato a 129 euro all'Auchan qui in Puglia Nokia N78.. adesso nn so a Roma

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Come ti trovi???????????

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

129 pure all' auchan di catania. Direi che per quel prezzo è davvero ottimo. Ha pure il gps integrato e la possibilità di connettersi in wi-fi. Io ho l'n82, ma sono molto simili (l mio, ovviamente, è meglio)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io mi trovo molto bene... col wifi posso stare in qualunque parte di casa collegato e sfruttare anche quei fessacchiotti che non mettono la password alla rete per il paese...

Autore: lorcavenere -
contatta

n78 non credo sia male. io sono tra quelli che ritengono che spendere troppo per un telefonino sia sciocco. paco mica sono sciocchi quelli, sono generosi

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

n78 è sceso a 129 euro e pensare che nemmeno un anno e mezzo fa un mio amico l'ha pagato 400. ditemi dove lo trovo che me lo vado a comprare subito. io ho un n73 è inferiore di gran lunga al 78 e lo pagai 180 nemmeno due anni fa.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

c***o a 129 quasi quasi lo prendo anche io...mi inserisco sto siglando con 3 un contratto telefonico che mi offre mensilmente 800 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms, 20 gig di traffico internet per 20 euro al mese più iva e due anni di tassa governativa rimborsata...avete notizie di 3?

Ultimi risultati
chiudi