You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
15a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

15a Giornata

Autore: ImperoRomano -
contatta

Frey fio Zambrotta mil Criscito gen Zaccardo par Marcolini chi Hamsik nap Stankovic int Manni ni sam Di Natale udi Del Piero juv Totti rom Sirigu pal Kolarov laz Brandao sie Padoin ata Valiani bol Jeda cag Mor imoto cat

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Amelia Gen Natali Fio Coda Udi Accardi Sam Hamsik Nap Pirlo Mil Matuzalem Laz De Rossi Rom Maccarone Sie Del Piero Juv Milito Int Rubinho Pal Yepes Chi Bellusci Cat Candreva Liv Dzemaili Par Jeda Cag Di Vaio Bol

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Sorrentino Chi Kjaer Pal Nesta Mil Biava Gen Hamsik Nap Diego Juv De Rossi Rom Motta Int Morimoto Cat Gilardino Fio Di Natale Udi De Lucia Liv Kolarov Laz Ranocchia Bar Conti Cag Galloppa Par Pazzini Sam Di Vaio Bol

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata dai risultati normali quella di oggi, dove quasi tutti noi abbiamo lasciato in panchina molti giocatori che avrebbero fruttato bonus importanti ( Lollo e Maurizio, Martinez e Quagliarella ). In Classifica Lorca recupera 2 punti su Imperoromano e gli si attacca alle calcagne! Interessante la zona podio che vede racchiusi in 6 punti 5 giocatori! Complimenti a Pik, oggi migliore di giornata con 12 pt.! Ma vediamo i risultati! Pikmerle 12 Salivatore 11.5 Achilles 11 TINO 10 Wanageeska 9.5 (potresti fare qualche punto in più col 3-4-3) Robreed 9.5 Tony 9.5 Giuseppe90 8.5 Lorcavenere 8.5 Lollo95 8 Mauriziociccio 8 Espano 7.5 Fantamik 7 Fantamitico 7 (Jovetic è un attaccante!) Marchino76 6.5 Imperoromano 6.5 Champion27 6.5 Uribe 5 Biolino 4.5 Paco90 3.5 Imbattile95 3.5 Infiltrato -1 (giornata storta pochi bonus e non ti gioca nessun portiere!) LA CLASSIFICA Controllate!

Autore: lorcavenere -
contatta

eheh non mi posso lamentare...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

No, è vero Jovetic è attaccante! Uffa, mi sono confuso con la gazza!

Autore: espano -
contatta

giu dal podio....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

GESSSSSSSSSSSSSSSSSSS e senza mancao un gol di attaccanti, mannaggia ammé!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

espà come si sta li dietro? lorca, te piglioooooooooooooo

Autore: lorcavenere -
contatta

se se mi prendi... si si sicuramente

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi