You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NO Berlusconi Day
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NO Berlusconi Day

Autore: Giangio19 -
contatta

Che di voi parteciperà? Io sono già lì!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

HO LA FEBBRE, porca miseria ci volevo tanto andare, che devo fa' non lo posso vedere quel nano...

Autore: memphis -
contatta

week end sulla neve......alla faccia del governo,dell'opposizione e delle forze trasversali....coltivo il sogno dell'attendente Farina: "Loro si sono scordati di me....bene...io voglio scordarmi di loro".

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

4 giorni a bere e mangiare come i maiali di fronte al mare in un posto dove non c'è nessuno e chissenefrega di Berlusconi e di tutta la feccia politica!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

In effetti è vero, andrebbe indetto il "No politica" non "day" ma "tempo indeterminato".!.!.!

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

non parteciperò a no b-day perchè ahi noi non ritengo berlusconi l'unico male dell'italia, ma uno dei principali si, tuttavia credo che quella gentaglia non si sconfigga con manifestazioni slogan. Credo che ogni cittadino può scegliersi se vuole i propri governanti, cosi come può scegliersi la propria auto, o il proprio vestito. L'unica differenza però sta nel fatto che quando ci scegliamo il vestito o l'auto ci informiamo se quel prodotto è buono o no,che pregi ha e che difetti ha, quando scegliamo un politico che ci rappresenti lo facciamo con meno scrupolo, quasi non ci riguardasse, d'latronde l'importante è che ci siamo riusciti a comprare il vestito nuovo. Di qui le conseguenze di ritrovarsi governati da una manica di ladroni, incompetenti, i quali, guardacaso vogliono proprio che noi scegliamo un weekend in montagna anzichè pensare ai guai che combinano... ...ed intanto loro governano urlando che lo fanno in nome del POPOLO, legittimati da un potere che si regge sulla corruzione, lo scambio, la mazzetta e la raccomandazione. Ma d'altronde cosa c'è di male? meglio una sana mangiata no? tutto sommato noi siamo italiani, e allora viva la fi ca!

Modificato da ocram 78 il 03/12/2009 18:05:09

Autore: Giangio19 -
contatta

Io andrò perché voglio almeno sentirmi con la coscienza a posto, e anche se non servirà a nulla, posso dire che non ci sto. Io me ne fregavo della politica, poi mi sono reso conto che nel mondo contano solo quello e l'economia... Anche Io non vedo in Berlusconi l'unico male, anzi: però c'è da dire che lui se ne sta approfittando più degli altri... Io non ci sto, e voglio andare proprio per quello. Anche a me piacerebbe andarmi a divertire...e forse l'avrei fatto se ne avevo la possibilità...però posso andare e vado!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

bravo giangio, hai una tua idea ed è giusto che tu lo faccia, avere un'idea e perseguirla è proprio il modo più giusto per inizare ad interessarsi di un qualcosa...non fregartene di chi ti dirà che perdi tempo, se in una cosa ci credi non sarà mai tempo perso ricordalo!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Quello che ha fatto Berlusconi è sotto gli occhi di tutti. Leggi ad personam, utilizzo della Carica Pubblica per potersi assentare da tutti i processi che lo riguardano, ripetuti tentativi di ledere il Diritto Costituzionale. Per me non servono b-day, basta un po' più di informazione. E nemmeno a me piace il "chissenefrega fanno tutti schifo, tanto gli altri non sanno governare perchè non si mettono d'accordo". Chiunque farebbe meglio di lui perchè nessuno ha tanti interessi personali in ballo e tanti processi a proprio carico da cui scappare.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

basta pensare che tutto il mondo ci prende per il c**o.......eleggere uno che ha piu' processi che anni di età...... che ha piu TV,radio e giornali che capelli in testa........ che è piu' basso di un TV 32" e che risulta piu' alto con i sottotacchi......

Ultimi risultati
chiudi