You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NO Berlusconi Day
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NO Berlusconi Day

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ocram il tuo discorso non fa una piega a parte che i politici purtroppo non possiamo sceglierli...Si vota esclusivamente su una lista studiata a tavolino e noi comuni mortali dobbiamo mettere solo una crocetta, percui a casa non ci vanno mai questi Bas,,ardi... Io non posso andare per motivi fisici, ma sostengo tutti quelli che ci andranno, l'importante è iniziare una battaglia che forse si vincera'. Sara' un utopia ma almeno è una speranza e fortunatamente qualcuno si batte per cercare di cambiare qualcosa, pur non avendo i mezzi ma con le manifestazioni.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Si vota esclusivamente su una lista studiata a tavolino e noi comuni mortali dobbiamo mettere solo una crocetta Certo ed io ti faccio una domanda, come ci siamo arrivati a questo? ti ricordo che solo 5 anni fa i politici ce li sceglievamo, ogni collegio aveva vari candidati e tu sceglievi chi votare, la nostra crocetta era una scelta non un adempimento...poi hanno deciso che era meglio non farci scegliere come ora stando decidendo che tutto sommato l'immunità parlamentare è una cosa doverosa e giusta...e noi andiamo in montagna!

Autore: Giangio19 -
contatta

ocram quello che mi hai detto mi piace molto: può sembrare banale, ma anche tanto vero! Mi sono fatto una mia idea informandomi faticosamente, ma adesso, grazie al web, con meno difficoltà. Voglio aggiungere che a volte a me non fa più rabbia, ad esempio Berlusconi che fa i propri comodi, grazie al voto di meno della metà degli aventi diritto di voto: quello che mi fa più rabbia è anche un'opposizione che non vuole, e sottolineo, non vuole fare nulla, perchè comunque a loro una poltrona fa sempre comodo... Questa manifestazione mi piace perché il colore scelto è il viola, e se non sbaglio il viola non appartiene a nessun movimento politico. Berlusconi è innocente? Si facesse processare, ma non con i giudici che vuole l'avvocato Ghedini...come gli ho sentito dire stasera...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

infatti è no schifo e a casa non andranno mai questi parassiti... lasciamo perdere ghedini e gli avvocati, non me ne voglia ocram pero' per loro conta solo vincera la causa con tutti i mezzi. se parli con l'avvoccato di pacciani ti dice che era innocente. Tutti gli avvocati tirano l'acqua al proprio mulino è il loro lavoro e pur sapendo di aver torto cercano cavilli e/o testimoni falsi. Non andiamo ot pero'... ma si sa stiamo in italia. TUTTI IN MOTAGNA DOMAI URRA!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

è il nostro mestiere achille tuttavia ti/Vi invito a notare che ghedini oltre ad essere un avvocato è un parlamentare italiano!!

Autore: Giangio19 -
contatta

e diciamolo ocram non è un dettaglio da poco...! Mi chiedo perché Brunetta non lo denunci per doppio lavoro...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Guardatevi bene, ma bene questo video. da pelle d'oca

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Solito video di parte, tirare in ballo due eroi come Falcone e Borsellino per infangare berlusconi .............. dovrebbe vergognarsi chi ha creato questo video e chi lo diffonde in rete dando informazioni di parte prive di qualsiasi fondamento. Adesso ricordo perchè non scrivo mai in foro.........

Autore: ImperoRomano -
contatta

Forse io son di parte, ma credo che berlusconi non sia l'ultimo di una lunghissima lista di ministri, parlamentari, deputati e via dicendo, che non si sia fatto i propri interessi sfruttando la sua carica il suo potere. Ritengo che si parli di berlusconi solo per i suoi mille difetti e si tralasci quel "poco" di buono (che tutti gli oppositori non guardano) che ha fatto. La lista di tutti questi personaggi incorruttibili e molto affidabbili che hanno preceduto l'attuale berlusconi e tutta la sua banda al completo governando l'italia in modo ineccepibile, ritengo che sia troppo lunga da elencare. Sinceramente non è solo Berlusconi,io direi no a tutto il parlamento da sx a dx,bisogna cambiare il sistema,finché non cambia sarà sempre la stessa storia..

Ultimi risultati
chiudi