You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
l'asilo degli orrori...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

l'asilo degli orrori...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Agghiacciante. Vicino a casa mia. Mia figlia è andata per 2 anni all'asilo nido a Firenze... .. se solo ci penso...

Autore: pikmerle -
contatta

senza parole...veramente uno schifo...come si fà a picchiare dei bambini...quelle 2 st***ze meritano la galera a vita.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ho visto il video su facebook dovrebbe essere anzi è quello ma non ho usato vederlo se volete lo posto..

Autore: memphis -
contatta

l'ho visto adesso il video....evitate di vederlo.....fidatevi.... sono semplicemente da uccidere a bastonate,niente processi...niente leggi....niente diritti....bastonate finchè non smettono di rantolare.

Autore: wlf -
contatta

mi si gela il sangue al solo pensiero... visto che non si possono consegnare alla piazza,almeno mi auguro che non abbiano vita facile in carcere...almeno li alcune persone per bene ci sono ancora...

Modificato da wlf il 12/04/2009 20:29:58

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Le hanno messe in isolamento

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ecco il video sono incazzato nero

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

mortacci loro se era il padre di uno dei quei bambini le torturavo a morte finchè non pregavano in ginocchio di smettere quanto mi fanno incazzare ste cose

Autore: ImperoRomano -
contatta

2 molotov al c**o. al rogo no in carcere. che li hanno tutto tv letto e pasti. eeeee se c'era benito

Modificato da ImperoRomano il 12/04/2009 22:23:44

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Da babbo di una picciotta di 3 anni mezzo preferivo non vederlo. Me lo sono trovato sullo schermo in palestra mentre facevo il tapiroullant. Anche io sconsiglio la visione (Achì non è riferito a te che lo hai postato, ciascuno può sempre scegliere di vederlo o no)

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi