You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
l'asilo degli orrori...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

l'asilo degli orrori...

Autore: espano -
contatta

e poi ci frantumano i coglioni con sti trans,gay ecc.....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io l'ho visto (solo un pezzetto) ieri pomeriggio al TG. C'è davvero da sentirsi male: non sono ancora genitore ma sono scene davvero intollerabili.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

fortuna per ste 2 zoccole che io non sono genitore, e sopratutto non lo sono di qualcuno dei bimbi vittime dei loro soprusi..... ancora con la storia delal civiltà e giustizia..... co queste non servirebbero..... quoto bapho in tutto e per tutto..... legge del taglione e sopratutto all'atto della "pena" il pubblico DEVE essere operatori ed operatrici degli asili nido e chi vorrebbe intraprendere la carriera in questo ambiente pedagogico......

Autore: john85 -
contatta

oggi in televisione ho visto la testimonianza di una donna che qualche tempo fa accusò la maestra del figlio, rea di avergli tagliato la lingua a scuola con un paio di forbici. Ebbene quella maestra ha avuto solamente 2 mesi di carcere !!!!!!!!! secondo voi quanto ci metteranno queste due ad essere fuori???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Una già sta inventando la scusa di non stare bene fisicamente...Le metterei alla gogna!

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi