You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"HANNO UCCISO MEREDITH" sentenza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

"HANNO UCCISO MEREDITH" sentenza

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

26 ANNI AD AMANDA 25 A RAFFAELE SOLLECITO Sono colpevoli, ma niente ergastolo. La Corte d'Assise di Perugia ha condannato a 26 anni Amanda Knox e a 25 Raffaele Sollecito per l'omicidio di Meredith Kercher. La setenza è arrivata dopo 14 ore di camera di consiglio.

Modificato da achille.sm il 05/12/2009 12:21:58

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

A lei un anno in più per calunnia(verso lubumba) e pagamento di 40mila al lubumba stesso e 25mila al proprietario di via della pergola

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

gli sta bene

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non entrando nel merito mi chiedo solo perchè a Rudy guede che ha chiesto il rito abbreviato (e quindi gode di uno sconto della pena) gli hanno dato 30 anni e a loro che dovevano beccarsene di più (visto che on dovrebbero godere degli sconti di pena) invece gliene han dati meno.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

.........forse perchè è nero e npn ha alle spalle avvocat supermiliardari o gpverni che lo sostengono(come amanda)è vero è cattiva come cosa ma è la prima che ho pensato e la estemporaneità è spesso amica della verità tra l'altro mister rudy guede dovrà versare 7 miliardi di risarcimento alla faiglia kercher........

Autore: bianco -
contatta

Questi sono i risultati della pressione mediatica che i fior fiori di avvocati (la buongiorno..) creano . I giudici , specialmente quelli popolari , tendono ad accontentare tutti e a non scontentare nessuno. Il pm e' contento perche' le tesi sono state accolte. I difensori sono contenti perche' gli hanno evitato l'ergastolo. Checche' ne pensino i due imputati , gli e' andata bene . Con una vocazione religiosa , gli sconti e roba varia tra 18/ 20 anni sono fuori . Piuttosto che per sempre ... A 40- 45 anni si potranno ancora fare una vita. Sempre che in appello non ci siano sorprese. Che non mi stupirebbero.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

E si però che schifo. E sopratutto nessuno che l'ha sottolineato sto fatto. Speriamo ci sia qualche altra motivazione di cui noi non siamo a conoscenza (chessò, magari guedè è quello che materialmente ha commesso il fatto), altrimenti è davvero sconfortante. Sopratutto perchè nessuno lo ha fatto notare.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Non entrando nel merito mi chiedo solo perchè a Rudy guede che ha chiesto il rito abbreviato (e quindi gode di uno sconto della pena) gli hanno dato 30 anni e a loro che dovevano beccarsene di più (visto che on dovrebbero godere degli sconti di pena) invece gliene han dati meno. beh hyppo vedo che ogni tanto la pensiamo uguale! e aggiungo vedrai quei 4-5 anni in meno quanto peseranno nella parcelle dei loro legali...

Modificato da ocram78 il 05/12/2009 15:17:24

Autore: lorcavenere -
contatta

ergastolo o no in Italia più di 26 anni continuativi di reclusione non puoi fare quindi anche Rudy dopo 26 anni uscirà di galera. di sicuro dei 25-26 anni dati agli altri due compari, ne faranno si e no 15-16 vedrete

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

mi pare che siam tutti d'accordo ....

Ultimi risultati
chiudi