You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ciao a tutti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ciao a tutti...

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Weeeee ragà!! Ciao a tutti! Quanto cavolo mi manca sto sito e nn poter fare il fantacalcio con voi! Soprattutto nn giocare nella lega barese dove l'anno scorso ho vinto! Non mi connetto da quest'estate prima che partivo x Taranto dove ho svolto l'addestramento della marina militare! Che dire sono stati 40 giorni pesanti, ma nello stesso tempo si sn anche divertito parecchio..è stata una bella esperienza, soprattutto quando il 2 ottobre ho fatto il giuramento! E subito dopo sn stato destinato alla capitaneria di porto di Ravenna dove sto qui dal 6 ottobre! Che dire ragà mi trovo benissimo..mi è andata bene anche se mi hanno mandato qui in emilia romagna in mezzo a tutti sti polentoni scherzo, anche perchè in capitaneria siamo tutti del sud soprattutto pugliesi! Che altro vi devo dire ragà... mi sn connesso x farvi un gran saluto e augurarvi un buon proseguimento di fantacalcio! ragazzi mi mancate.. Beh adesso vado ci sentiamo presto..come posso mi connetto! Ciao a tutti! Ah dimenticavo forza Baaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Grandissimo Bari quest'anno...stiamo andando alla grande! Spero continuiamo così..ci salveremo senza problemi!!! Ciao ciao ragà!!!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

wè ciao, grazie per la visita!

Autore: lorcavenere -
contatta

cià guagliò! Mi fa piacere che ti trovi bene in questa nuova esperienza. ti auguro di migliorare sempre! E fatti rispettà mi raccomando!

Autore: Tony! -
contatta

Bravissimo Uragà! E mi raccomando fatti sentire più spesso!... ... ... ...Ah dimenticavo, ti saluta Quagliarella ...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

awèèèè combà! Bentornato

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Weeeeeeeeeeeeee bentornato!!!! Mi raccomando, tieni alto l'onore di FS!

Autore: espano -
contatta

weeweee bravo e comlimenti...manki anke a noi come puoi vedere..... fatti sentire ciao!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao uragà, fa sempre piacere risentire i vecchi del forum. daidai che in romagna si sta benissimo, se magna bene e il divertimento non manca! auguri

Autore: pikmerle -
contatta

benvenuto tra i polentoni no cmq come dice tino se magna benissimo...se capiti a Parma...magna salumi de quà e di là cosi dopo non te ne vuoi più andare Cmq bentornato sul forum!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

we barese sono contento di rivederti sul forum, mi chiedevo che fine avevi fatto. Sono contento che ti stai sistemando, poi sei andato in emilia li come dice la buona forchetta tino se magna bene. Tante belle cose. A PRESTO!

Ultimi risultati
chiudi