|
|
Weeeee ragà!! Ciao a tutti!
Quanto cavolo mi manca sto sito e nn poter fare il fantacalcio con voi! Soprattutto nn giocare nella lega barese dove l'anno scorso ho vinto!
Non mi connetto da quest'estate prima che partivo x Taranto dove ho svolto l'addestramento della marina militare! Che dire sono stati 40 giorni pesanti, ma nello stesso tempo si sn anche divertito parecchio..è stata una bella esperienza, soprattutto quando il 2 ottobre ho fatto il giuramento! E subito dopo sn stato destinato alla capitaneria di porto di Ravenna dove sto qui dal 6 ottobre! Che dire ragà mi trovo benissimo..mi è andata bene anche se mi hanno mandato qui in emilia romagna in mezzo a tutti sti polentoni scherzo, anche perchè in capitaneria siamo tutti del sud soprattutto pugliesi!
Che altro vi devo dire ragà... mi sn connesso x farvi un gran saluto e augurarvi un buon proseguimento di fantacalcio! ragazzi mi mancate..
Beh adesso vado ci sentiamo presto..come posso mi connetto! Ciao a tutti!
Ah dimenticavo forza Baaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Grandissimo Bari quest'anno...stiamo andando alla grande! Spero continuiamo così..ci salveremo senza problemi!!!
Ciao ciao ragà!!!
|