You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bestemmie su SKY
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bestemmie su SKY

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ragazzi mi hanno detto ke durante il derby romano su SKY si sono sentite 3 bestemmie dette da nn si sà ki...voi ne sapete qlcosa?io ho mediaset premium quindi nn lo so..pero un mio amico mi ha dtt qsta cosa..ma secondo voi è normale sta cosa?cioè un ba,bino piccolo deve sentire 3 bestemmie di fila...io nn lo so esprimete il vostro giudizio..

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

è vero....si è sentita nitida una è venuta da un calciatore nel primo tempo....so pure chi è........tergiversiamo e cmq che colpa ha sky?se trasmetti un evento eil calciatore bestemmia è colpa de sky?non ha senso

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Si le ho sentite anche io, si è sentito anche di chi Comunque credo che L'emittente televisiva non abbia alcuna colpa non è che sono come le registrazioni che si può cancellare per parte l'audio o comunque nasconderlo QUINDI SONO DELL'OPINIONE DI DINGODEROSSI

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh iaquinta ne dice na carretta ogni partita, mi ricordo pure di ravanelli, tutta gente fine.... voglia' la pro' televisì pure per quescti ca'!

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

mi sa che è stato vucinic

Autore: lorcavenere -
contatta

io non ci ho fatto caso

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

azz daniè!ce vuole omertà...nn se dicono ste cose cmq....in teoria tino mica ha tutti i torti eh.....da regolamento la bestemmia va sanzionata anche con il rosso diretto

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Si daniè vucinic

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

azz... speriamo che non ci sia qualche arbitro di serie A o giudice sportivo iscritto a fantaservice

Autore: fede91 -
contatta
Roma

no ragazzi il fatto è ke sul web si dice ke le bestemmie sono state dette da alcuni addetti di sky ..è per qsto ke lo stavo criticando ... ma se è stato vucinic vabbè allora faccio il mea culpa

Ultimi risultati
chiudi