You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che spettacolo questo checco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che spettacolo questo checco

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ieri sera sono stato al cinema, per vedere il film di checco zalone,ormai è nelle sale già da circa 2 settimane, ma per chi non è ancora andato a vederlo il mio consiglio è di farlo al più presto sono davvero pochi i film che nmi hanno fatto ridere tanto

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

volevo andare a vederlo ma per protesta non vado piu, i miei amici hanno detto che zalone è meglio di lino banfi e per me questo è troppo. Peggio di una bestemmia, non toccatemi lino banfi, allora ho deciso di non andare, anche se la mia ragazza è andata con le sue amiche e ha confermato che è un grandissimo film e che è meglio di lino banfi. Doppia beffa anche lei. per dirla tutta sto incominciando ad odiare checco zalone.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

adesso magari non è il caso di fare paragoni, ma al posto tuo metterei da parte la protesta e adrei a vedermi questo gran bel film

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

è un grande comico... l'ho visto e mi ha fatto crepare dalle risate... e poi...E' ambientato nella mia Polignano

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

uà mi avete fatto venire la voglia domani vado!

Ultimi risultati
chiudi