You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTO IMPERDONABILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GESTO IMPERDONABILE

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Ci sarebbe da insultare e inveire contro il colpevole, ma meglio sorvolare, dico solo che più leggo le opinioni della gente, più mi rendo conto di quante bestie vivono in questo paese. Spero che in futuro, qualcuno dia una randellata in testa a di pietro da parte mia, così dopo si che si può dire "se le meritava". VERGOGNA! GUARISCI PRESTO PRESIDENTE!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... così anche tu reagisci alla violenza con la violenza. Meglio non commentare

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

La violenza non è mai il mezzo migliore per esprimere le proprie idee..... “prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe” Confucio una cosa è sicura e cioè che la deriva della politica coincide con quella sociale ed è sicuramente una consegenza di come viene gestito il paese (sia a destra che sinistra). Per ora il fatto è collegato ad ideologie politiche, il prossimo passo sarà legato a situazioni sociali........ mi auguro che i politici si facciano un esame di coscienza e la smettano di pensare solamente ai loro interessi, ma che lavorino (nel vero senso della parola) per far crescere il paese e dare una vita dignitosa agli italiani e non riddurli a fare i conti dopo 20 gg ...

contatta
Arezzo

Non è accettabile che un malato di mente, faccia una minchiata simile e stare zitti. In passato c'era un uomo che li fucilava i malati di mente, con il senno di poi faceva bene!

Autore: espano -
contatta

davvero un brutto gesto, ma credo nn verrà manco punito a dovere visto ke si dice che sto tizio nn sta bene con la testa.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Mr Brightside ma che cavolo dici ? In quanto malati avrebbero bisogno di cure e di attenzioni ... Se un giorno quell'uno che li fucilava decidesse di fucilare quelli con la carie ? e che ne sai che col senno di poi .... E' stato un gesto sbagliato e da condannare da qualunque parte la si veda. Passare a dire che occorrerebbe fucilare ...equivale a scendere sotto chi compie sti atti se malato di mente. Perche' rinuncia volontariamente a considerare la Vita come un valore Assoluto. Il malato di mente non puo' decidere di rinunciare o meno perche' non puo' fare questa questa scelta ... Sia inteso che io non difendo il lanciatore di statuette. Dico che dovra' pagare a termini di legge per cio' che ha fatto e sarebbe lo stesso se lo avesse fatto al mio vicino di casa o ad uno sconosciuto piuttosto che al pres.del cons. La legge e' uguale per tutti . PS . puoi citare la fonte della tua notizia su DiPietro che ha detto sta cosa ? Solo per curiosità mia . Grazie.

Modificato da kingz il 12/14/2009 15:37:53

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Gesto assolutamente da condannare, che tu sia di destra, di sinistra o di centro. Ma la violenza non si combatte con la violenza. E' un episodio isolato fatto da un malato di mente, e non è da strumentalizzare, nè da un lato, dicendo che è il segno dell'esasperazione dell'Italia, nè dall'altro, dicendo che questi sono i mezzi della sinistra e che Berlusconi è un martire. PS: Mr Brightside chi sei per decidere se una persona merita di vivere o no?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

La legge e' uguale per tutti ???? questa è una provocazione, ti conosco volpone. Il folle violento dovrà essere processato per il gesto ignobile. Come tutti i cittadini Italiani!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Io intendevo quello che ho scritto , se poi qualcuno vuole leggere altro , evidentemente ha conoscenze ulteriori e competenze in merito.... Nulla vieta a chi legge di farsi i propri collegamenti.

contatta
Arezzo

"Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza" Basta saper leggere tra le righe kingz, probabilmente lui ci sta godendo e non oso immaginare che commenti fa. Dopo questa dichiarazione abbiamo trovato il vero istigatore. x rob Chi glie lo fa fare a questo st***zo di massimo tartaglia di stare al mondo?! visto che ha problemi di testa, si suicidasse!!! così fa risparmiare la fatica agli altri.

Ultimi risultati
chiudi