You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTO IMPERDONABILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GESTO IMPERDONABILE

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Per me questo gesto non ha nulla di politico. Semplicemente un atto di un folle, da condannare. I "sinistroidi" con sale in zucca infatti hanno subito condannato il gesto. Qualche minoranza si è lasciata trascinare in slogan di approvazione che non condivido. La totalità dei pidiellini invece, ha fatto uscire fuori il fascista che è in loro. Onestamente non me l'aspettavo. Non mi riferisco in particolare a questa discussione, ma anche ad altre avute privatamente in cui si inneggiava al ritorno dei manganelli e dell'olio di ricino. O in cui si condannava il gesto di violenza,preparando però le "statuine di palazzo reale per l'arrivo di di pietro".... Se chi vota Berlusconi è questo tipo di gente qua, fiero di non essere come loro..... P.s. Non voglio generalizzare,facendo di tutta l'erba un fascio(cavolo ma non poteva esserci un altro detto? ),ma ripeto mi ha davvero sopreso l'assonanza dei commenti fatti dai miei "amici" berlusconiani. Spero ci sia anche altro. Insomma un commento di sdegno ma pronto a stemperare i toni io non l'ho ancora visto....

Modificato da Mister D. il 14/12/2009 15:58:16

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ti ricordo che il fascismo non esiste più e che le sue idee sono fuorilegge! Spero vivamente che ragazzi con le idee che stai esprimendo ce ne siano davvero pochi in giro, altrimenti qui finiamo dalla padella alla brace! (Ovviamente non mi riferisco a te Mister D.!)

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Infatti tanto di cappello a Bersani e Casini impari da loro di pietro a fare opposizzione. Anche perchè se continua a tenere i toni così alti finisce male!!

Autore: pikmerle -
contatta

che ragionamenti complimeti mr...allora mio zio che non cè più con la testa deve morire? complimenti

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

Serviva un colpevole politico per destabilizare la notizia che l'italia è sull'orlo dell'esasperazione..Di Pietro con il suo 10% crescente era perfetto. Condanno in assolutissimo modo il gesto meschino di colpire con un oggetto contundente un uomo alle spalle, davvero vergognoso, tuttavia condivido il pensiero di molti secondo cui "chi è causa del suo mal pianga se stesso" riferito non solo al Berlusca, ma a tutta la classe politica italiania, che anche in questa occasione, ha saputo dare sfoggio solo della sua miglior caratteristica, trasformare tutto in becera, meschina e schifosa rissa di paese...avanti il prossimo!

Autore: deduz -
contatta

Essendo, il colpevole, un pazzo, il gesto non è da prendere come atto contro berlusconi..e non è nemmeno da uccidere, questo Tartaglia, anzi, secondo me non si dovrebbe portare nemmeno in prigione, ma solamente in un ricovero per gente come lui..mi sembra sbagliato proclamare silvio un eroe (alla fine, un naso rotto e un bel po' di sangue dal labbro..) e pure fare dell'attenatore un assassino (al massimo gli avrebbe danneggiato l'occhio, da quel che ho capito..)

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Io non mi sento in colpa di niente, ho detto che tartaglia si dovrebbe uccidere, così farebbe un piacere a molti...ho nominato tuo zio?!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ma finisce male di che ? Guerra civile? Squadre armate di leghisti o Pdl a far rispettare le leggi volute dall'unico capo che decide senza sentire nessun parere e senza considerare nessun potere d'equilibrio (leggasi corte costituzionale) ? come deve finire male non ho proprio capito ... qualcuno me lo spieghi

Autore: pikmerle -
contatta

no non l hai nominato ma secondo il tuo raggionamento vanno tutti fucilati...cmq va be non voglio litigare...per mè finisce qua.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

gli hanno dato 20 gg per un labbro rotto mica ha una causa in questi giorni cosi va in prescrizione? ora martire berlusconi mi sembra eccessivo, ora vi diro' in anticipo cosa succede. Avete prensente la buon anima di papà wojtyla, che ando' nel carcere per perdonare chi lo sparo? cosi farà il caro silvio e diventera un Misericordioso. Gesto da punire assolutamente perchè non si fa a prescindere chi sia la vittima, quindi non facciamo un caso politico, perchè non lo è, ieri ho sentito quell'imbecille di fede che diceva che era un "attentato" delle brigate rosse. Se fosse stato un attentato delle brigate ora silvio non c'era piu'! Mr Brightside lui ti rappresenta e quindi lo difendi, a me non mi rappresenta ma dispiace per quello che gli è successo. I politici (destra e sinistra) devono stare attenti perchè in italia è un macello, chi ha 40 anni e perde il lavoro è un uomo finito. Qualcuno per la disperazione potrebbe fare una pazzia contro di loro e forse solo allora qualche politico si svegliera' per fare qualcosa per il nostro paese e per gli italiani. Per me politica = mafia per l'85% e mi sono tenuto basso.

Modificato da Achille.sm il 14/12/2009 16:55:01

Ultimi risultati
chiudi