You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTO IMPERDONABILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GESTO IMPERDONABILE

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

non strumentalizzare le parole degli altri, figurati se io ho voglia di litigare... kingz non fare l'avvocato delle cause perse che "il male voluto non è mai troppo vale anche per di pietro"

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

silvio il Misericordioso...mmm mi piace!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

anche a me piace ocram... ripeto gesto da censurare ma almeno è stato beccato un politico... Ora berlusconi la prox uno di sinistra.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ma voi siete cosi sicuri.......che tartaglia abbia agito con la sua testa e basta?..non sono cosi convinto e se fosse stato usato come capro espiatorio in un'azione già programmata da un gruppo/i di un certo tipo magari vicino al pd o idv..?mi spiego meglio,non dico che questi due partiti hanno organizzato questa aggressione eh,ma ho pensato questo:Tartaglia è iscritto all sezione del pd quindi tanto apolitico come si dice non lo è.Quale cosa migliore di circuire un uomo con problemi mentali per fargli compiere sto gesto?voi lo escludete a priori?io non ci credo,non credo che ha fatto tutto da solo,qualcuno che lo ha istigato o protetto o aiutato ce sta per forza. IL gesto va condannato e ce mancherebbe,u gesto vigliacco contro un anziano,va empre condannato.Comunque Berlusconi volgerà il tutto a suo favore,no problem. Come già detto in un altro post la gente è stufa ma la politica si combatte con la politica e la retorica con l'azione,se poi quest'ultima esula dal quieto viveree sfocia in violenza allora c'è da preoccuparsi. Per quanto mi rigurada condanno il gesto ma non perchè colpisce berlusconi eh!lo condannerei in qualunque caso,anche se ci fossero due sconosciutie uno dei due tirSSE una statuetta. Cmq bright complimentoni eh!le tue parole mi ricordano da vicino quelle di un signore austriaco,con i baffi mlto famoso e molto di moda negli anni venti.Anke lui ce l'aveva con i malati di mente eh!anche lui li avrebb voluti(anzi lo ha fatto)eliminare.Esiste il perdono nella vita e le tue parole invece hanno il sapore della rabbia da cui deve scaturire la vendetta.Credo che la citazione di mauciccio sia più che giusta in questo caso.

Modificato da dingoderossi il 14/12/2009 17:20:47

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dingo è stato anche detto che è stato organizzato tutto da Berlusconi in modo da far passare in secondo piano tutti i suoi processi e le dichiarazioni contro i magistrati. In queste situazioni se ne dicono tante, ma preferisco pensare che sia un episodio isolato e basta. E intanto scommetto che Tartaglia sarà prossimo protagonista dell'isola dei famosi!

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Come previsto tutti i buoni samaritani di Sinistra di questo Forum pronti nella reazione di "facciata" di sdegno, ma come previsto altrettanto pronti nel dire che in fondo la colpa è di Berlusconi.............. certo era lui che ha chisto di farsi spakkare la faccia a colpi di sassi...... Dalle reazioni dei politici viste ieri sera dal mondo della sinistra si passava dalla risposta moderata di Casini alla completa follia di Di Pietro (il vero responsabile di tutto questo, lui ed i suoi scagnozzi) all'imbarazzo di Bersani nell'avere un alleato che vive in un mondo tutto suo dove tutti siamo mafiosi e da processare e dove l'unico partito che può giudicare l'Italia intera è il suo. La cosa che più mi sorprende è come persone come voi che ho avuto la fortuna di conoscere e ritengo persone inteligenti possano sostenere le farneticazioni di un pazzo provocatore che non cerca altro che la rissa. Personalmente lo farei arrestare per istigazione alla violenza e butterei fuori dalla Rai Santoro e quel buffone di Travaglio, adesso pur di attaccare Berlusconi e la destra fanno le soap con tanto di attori...... da non credere. Il finto moralista Di Pietro e la sua gang pronti sempre nel giudicare gli altri dimenticano i "loro"procedimenti in corso e gli scandali su scandali prontamente insabbiati perchè non riguardano berlusconi ma altri.

contatta
Roma

cmq una piccola parentesi sul social network facebook. Sono nati tantissimi gruppi pro-tartaglia e la cosa è abbastanza grave, Però sono nati tant gruppi a favore di berlusconi e sopratuto si sono riaffacciate persone che si tenevano il loro senso di appartenenza alle spalle.Persone che credono fortemnte in berlusconi ma che dato il clima del paese prerivano non esprimersi ora con forza danno la loro soldiarietà al premier.Da tempi non leggevo tanti commenti pro berlusconi su internet. Condanno anke le parole della bindi che ha detto al premier di non fare la vittima.In certi momenti è meglio stare cmq zitti.La botta l'ha presa eh....eccome se l'ha presa

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

come la mettiamo col fatto che su fB mi sono ritrovato iscritto a due gruppi proberlusconi???

contatta
Roma

Eh ocram può accadere che l'amministratore del gruppo a cui te eri iscritto abbia deciso di cambiare il nome al gruppo.Pero ti assicuro che ne sono nati tanti a favore di berlusconi anche ieri.Quindi sono gruppi"vergini"diciamo.

Modificato da dingoderossi il 14/12/2009 17:41:03

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Per me la politica non e' come il tifo sportivo , che per partito preso vado per uno o per l'altro. Se condanno l'atto e i modi e la persona lo faccio perche' lo penso. Fare di tutta l'erba un fascio e' una cacchiata. Stessa cosa e' pensare che quello che e' successo c'entri qualcosa con la politica.

Ultimi risultati
chiudi