|
|
Ma voi siete cosi sicuri.......che tartaglia abbia agito con la sua testa e basta?..non sono cosi convinto e se fosse stato usato come capro espiatorio in un'azione già programmata da un gruppo/i di un certo tipo magari vicino al pd o idv..?mi spiego meglio,non dico che questi due partiti hanno organizzato questa aggressione eh,ma ho pensato questo:Tartaglia è iscritto all sezione del pd quindi tanto apolitico come si dice non lo è.Quale cosa migliore di circuire un uomo con problemi mentali per fargli compiere sto gesto?voi lo escludete a priori?io non ci credo,non credo che ha fatto tutto da solo,qualcuno che lo ha istigato o protetto o aiutato ce sta per forza.
IL gesto va condannato e ce mancherebbe,u gesto vigliacco contro un anziano,va empre condannato.Comunque Berlusconi volgerà il tutto a suo favore,no problem.
Come già detto in un altro post la gente è stufa ma la politica si combatte con la politica e la retorica con l'azione,se poi quest'ultima esula dal quieto viveree sfocia in violenza allora c'è da preoccuparsi.
Per quanto mi rigurada condanno il gesto ma non perchè colpisce berlusconi eh!lo condannerei in qualunque caso,anche se ci fossero due sconosciutie uno dei due tirSSE una statuetta.
Cmq bright complimentoni eh!le tue parole mi ricordano da vicino quelle di un signore austriaco,con i baffi mlto famoso e molto di moda negli anni venti.Anke lui ce l'aveva con i malati di mente eh!anche lui li avrebb voluti(anzi lo ha fatto)eliminare.Esiste il perdono nella vita e le tue parole invece hanno il sapore della rabbia da cui deve scaturire la vendetta.Credo che la citazione di mauciccio sia più che giusta in questo caso.
Modificato da dingoderossi il 14/12/2009 17:20:47
|