You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTO IMPERDONABILE
Utenti online sul forum: ndooosda

GESTO IMPERDONABILE

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... Di Pietro istigatore di questo gesto?????? Mi sembra questa una farneticazione. E mi sembra che, al contrario sia la destra che sta strumentalizzando questo gesto di un folle per screditare la sinistra. Istigazione alla violenza, campagna di odio... ma di che stiamo parlando??? Se uno è sano di mente certe cose non le fa. Punto. questo gesto sconsiderato di un folle non può essere stato indotto per circonvezione dal PD per il semplice motivo che è un gesto che, appunto, verrà sfruttato dalla destra e non fa che gettare discredito (per chi si vuole foderare li occhi) sulla sinistra stessa: "guardate l'elettorato di sinistra" tuonava Fede ieri sera trionfante

Modificato da Fantamik il 14/12/2009 20:45:02

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Come tutte le cose entrambi gli schieramenti la strumentalizzano a loro piacimento... e poi si lamentano che certe cose avvengano..... si è andato da un'eccesso ad un altro (qualcuno diceva che non era niente, altri che si rischiava la morte...).... Un'altro esempio di come questa casta sia povera "dentro", e ci stia portando alla deriva sociale... La cosa che mi rattrista è che c'è gente che inneggia alla pena di morte e che sembra gli abbiano toccato un parente..... Questa gentaccia (destra e sinistra senza distinzioni di sorta) lo metteno nel posto a tutti ..... Il giorno che dimostreranno sensibilità e lavoreranno per fare il bene del paese e dei loro abitanti, allora si che mi infervorero' se gli torceranno anche un solo capello..... ribadendo la mia estraneita' alla politica odierna, e sopratrutto che non sono schierato, ribadisco che la politica italiana deve crescere e sicuramente episodi del genere non si verificheranno.....

Autore: espano -
contatta

disp il fatto che lo si può odiare,si può odiare la classe politica ecc ma bisogna condannare il gesto e invece (nn qui) vedo manifestazioni a favore o sento dire anke in tv ke qsto è dettatato dal momento di odio verso il tipo di governo, o ke sia stata colpa del berlusca di qsto atteggiamento violento ecc. ripeto indipendentemente dalla politica o dal politico in questione si dovrebbe ammettere ke è stato un gesto violento e pericoloso visto che poteva perdere un okkio (a kunhqua politico poteva capitare) o esser colpito il cervello. ok ke magari per molti italia a rotoli,disoccupazione ecc....ma NOI ITALIANI nn siamo certo migliori quando accadono qste situazioni e spesso proprio in qste situazioni bisognerebbe distinguerci invece no...vedo solo atti di giustificazioni (in tv,giornali ecc) ecc e a me come italiano (indipendentemente dalla classe politica, che qui dovrebbe mettersi da parte) me ne vergogno, perkè berlusca o non berlusca tizio o caio cmq è stato colpito un premier.

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Ovvio che la responsabilità è di Di Pietro, visto che istiga odio tutti i giorni era prevedibile che prima o poi un pazzo facesse una cosa del genere; chi ha le fodere vicino gli occhi sei tu caro Fantamik che neghi l'evidenza delle cose. Ovviamente mi riferivo a Di Pietro e non al PD che non ha ne la forza ma nenche la pazzia di fare cose del genere, almeno loro hanno il senso dello Stato. Qui non si tratta di criticare la classe politica o altro, qui si tratta di un gesto gravissimo dove una delle massime cariche del "nostro" stato è stato aggredito e dove ci sono persone che esultano e giustificano questo gesto, forse in Somalia succedono cose del genere ma lì almeno è un paese dove la civiltà non esiste. Cmq i "pazzi" non stanno solo da una parte, quindi occhio che in futuro potrebbe succedere il contrario se non si stemperano i toni.

Modificato da DevilClub il 14/12/2009 22:22:47

Autore: uribe -
contatta
modena

Oggi alla scuola materna hanno "segnato" la faccia anche a mio figlio che è nato il 26 settembre . Se non erro il Berlusca è nato il 25settembre, sarà un periodo no per la bilancia della prima decade. p.s. domani m'informo se il compagno di classe sia squilibrato o di sinistra. Di cognome comunque non fa tartaglia.

Autore: il radiologo -
contatta
Vienna

Ridiamoci su va! (Bastardidentro docet) Milanointesta

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io vedo esultare la destra che così può demonizzare la sinistra, Di Pietro e martirizzare il Presidente... punti di vista nn c'è niente da fare.

Autore: john85 -
contatta

"In passato c'era un uomo che li fucilava i malati di mente, con il senno di poi faceva bene!" Uagliò ma stai for e' cap !!!! Ma leggi cosa hai scritto ????

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

"In passato c'era un uomo che li fucilava i malati di mente, con il senno di poi faceva bene!" bright... e se fra i malati di mente venissero introdotti anche coloro che inneggiano alla violenza, anche come pena? (non è che sia tanto strano) cmq credo che dal lato del gesto è una cosa sbagliatissima, non bisognerebbe farlo a nessuno. Spero vivamente sia davvero opera di un folle, perchè se c'è dietro la politica...siamo finiti proprio male. Ma la cosa più grave, che ancor prima del gesto, è questa voglia da parte di chi odia berlusconi, di volerlo morto, di gioire delle sue disgrazie (trepiedi, statuetta e tartaglia)

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io sinceramente credo che la colpa sia di tutti. Destra e sinistra. Di Pietro non è certo l'unico ad aver alzato i toni. Bossi continua a sostenere che era pronto a scendere in piazza con un esercito di leghisti a fare la marcia su roma (giusto per fare un esempio). Al di la di questo, però, vorrei far presente che Tartaglia non fa parte delle Brigate Rosse, ne è un terrorista nero, ne fa parte di una qualche associazione a delinquere. E' un uomo con qualche problema di salute mentale. Non facciamo la cosa più grande di quanto è. Gesto GRAVISSIMO (lungi da me giustificarlo), ma è un gesto isolato di un pazzo. Sicuramente bisogna interrogarsi sul clima che si è creato. Ma interrogarsi non significa cercare di cavalcare l'onda per portare più voti al proprio partito. E lo stanno facendo tutti: destra e sinistra. Cavalcano (e cavalcheranno) senza vergogna il gesto sbattendosene le palle (come al solito) di trovare un punto di accordo che possa gettare acqua sul fuoco. Io ritengo che sia ignobile il gesto di Tartaglia. Ma ritengo che sia pure ignobile il tentativo di scaricare sull' opposizione la colpa. Come ritengo altrettanto ignobile che una parte di opposizione dica che la colpa è di Berlusconi. Davanti a un fatto del genere dovrebbero TUTTI convenire che la colpa è di TUTTI.

Modificato da Hypno il 15/12/2009 13:33:02

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi