You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTO IMPERDONABILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GESTO IMPERDONABILE

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

perfetto, Hypno ha espresso in modo ancora più chiaro il mio chi è causa del suo mal pianga se stesso, rivolto alla classe politica, di cui berlusconi rappresenta di sicuro la parte più esposta. Se Tutti continuano a gettare benzina anzichè acqua sul fuoco ci sarà poco da fare, gesti ignobili come quelli di tartaglia, non resteranno isolati!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

"In passato c'era un uomo che li fucilava i malati di mente, con il senno di poi faceva bene!" secondo me uno che dice una cosa del genere non e che goda di un'ottima salute mentale...che tristezza ma ti redi conto che con questa frase sei sceso a livello di dipetro che si trova ancora più giu di quello di tattaglia?

Autore: lorcavenere -
contatta

auguri Presidente, mi associo agli altri nel condannare il gesto e nel desiderio che non accada più

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Non che mi interessi risponderti, ma un anno fa 2 ragazzi instabili (appartenenti alla mia scuola) prima mi rigarono il motorino, poi provarono a f***ermelo...tutto questo condito dalla preside con un bel: "fanno così perchè non sono sani". Perchè questa gente SE deve rompere le palle, non si butta giù da un ponte! P.s. non mi conosci ross, quindi non so veramente come ti puoi permettere di giudicare e dire simili pu***nate.

Modificato da Mr Brightside il 15/12/2009 15:31:32

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

esprimiamo le nostre idee, più o meno condivisibili, con termini e modalità consone al buon costume e alla moralità, grazie.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Modificato da moderatore il 15/12/2009 16:38:55

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ragazzi , non trascendiamo . L'argomento e' gia' ostico di suo perche' implica ad uno scontro di vedute nette e distinte , anche se mi pare che siamo tutti d'accordo nel condannare il gesto e chi l'ha fatto. Continuiamo nella discussione mantenendo uno stile soft e distaccandoci per quanto possibile dal fatto , dando col nostro comportamento esempio di giudizio e pacatezza.. Grazie .

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

hypno concetto perfetto, per chi parla male di di pietro dico solo che è l'unico che fa apposizione e dice molta verita in modo tutto suo ma a me piace rispetto a chi c'è nel nostro governo, preciso questo. Davil se di pietro istica a parole come dici tu figuriamoci il caro silvio che lui fa i fatti ma a modo suo e se va in porto la legge sul processo breve sai quante statuette arriveranno, Tu immagina che hai una causa con uno che ti ha fatto del male e che sta per andare in prescrizione grazie a questa porcata. oppure che ha subito truffe alla tanzi e cragnotti e vengono salvati. DEVONO ANDARE TUTTI IN GALERA... I POLITICI FANNO PARTE DELLA MAFIA(85%) Perchè non fare leggi particolari per i nostri cari politici, cioè non devono avere l'immunita ma raddoppio della pena se fanno qualcosa perchè loro devono dare l'esempio visto che ci rappresentano. Cioè se un cittadino truffa in italia si prende per esempio 5 anni un parlamentare se ne deve prendere almeno 10. perchè non fanno questo? se uno va a mignotte o a trans come marrazzo deve andare a casa, se uno è indagato deve lasciare e farsi processare per poi tornare se è innocente.(ecc.ecc) Perchè nessuno fa questo? perchè tutti pensano solo a magnare (chi tantissimo e chi meno) Allora se le cose continuano cosi come stanno andando secondo me dopo le statuette arrivera' qualcosa altro e secondo me fanno bene.sia contro la destra che sinistra. Visto che non c'è un modo per risollevare il nostro paese perche' è marcio un giorno si arriverà alla rivoluzione e dopo saranno cazzi per tutti. Mi viene una tristezza sentire ancora persone che crede in uesti politici, ma volete aprire gli occhi,ci stanno rovinando sempre di piu'!!! Non vi fa incazzare essere la barzelletta dell'europa? a me si e pure tanto, chissa come andra a finire questo nostro paese in mano a questi!!! scusate lo sfogo

Autore: john85 -
contatta

"In passato c'era un uomo che li fucilava i malati di mente, con il senno di poi faceva bene!" "Perchè questa gente SE deve rompere le palle, non si butta giù da un ponte!" Sparane un altra vai !!!!! chi è il matto??? (toni smorzati come da suggerimento)

Modificato da john85 il 15/12/2009 18:06:17

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

abbassiamo i toni per favore...

Ultimi risultati
chiudi