You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTO IMPERDONABILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GESTO IMPERDONABILE

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Attimi di tensione al San Raffaele Un giovane torinese di 26 anni, che sembra avere psicologici, è stato bloccato la scorsa notte, intorno alle due mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale dove è ricoverato Silvio Berlusconi. Ne dà notizia la questura di Milano. Il ragazzo è stato controllato ed immediatamente bloccato dagli operatori del servizio di protezione di Berlusconi nonché dalla polizia e carabinieri. Il giovane sarebbe entrato normalmente dal parcheggio sotterraneo: nella sua vettura sono state trovate delle mazze da hockey.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

>>che sembra avere (forse manca nel post la parola problemi) psicologici >>nella sua vettura sono state trovate delle mazze da hockey mi vien da ridere, sarà che è stata una giornata buona, ma rileggendo mi vien da ridere, scusate e comunque vado a togliere il crick dall'auto, stasera vado a cena in centro e dato che pure io di testa non sono in forma non vorrei essere accusato di progettare qualche attentato, anzi meglio prendo i mezzi pubblici perchè la macchina ha la bomobla per il gpl...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

contatta
Roma

SI manca la parola problemi,e mancano anke i particolari...oltre a dlle mazze da hockey aveva due coltelli dentro la macchina e poi è stato trovato n ospedale dove fermato ha amesso di voler andare a trovare berlusconi. Jdipik se vai co il crick in auto non ti dic nulla nessuno ma se hai dei coltelli nel cruscotto poi li devi motivare non trovi?per te è normale una persona che dice di vole entrare nella camera di berluscni e che in macchina abbia dei coltelli-?mah a me tanto chiara nn me sembra la cosa. Cmq nell ultimo interrogatorio tartaglia ha detto di avere una "adorazione"per dipietro e la mamma ha sostenuto che il figlio aveva in camera un poster con scritte offensive verso berlusconi.Lo stesso trataglia che ieri aveva chiesto ufficialmente scusa oggi rivedendo il filmato ha esclamato:l'ho colpito proprio bene"

contatta
Roma

scusami dingo, non era per la notizia in se l'avevo già sentita non ricordo se in auto stamane o letta oggi su google news. E omettendo tu stesso la storia dei coltelli pensare ad un ennesimo attentatore, anche questo già deciso psicolabile, e pericoloso perchè aveva la macchina piena di mazze da hockey ODDIO NON RIESCO A FINIRE DI SCRIVERE HO LE LACRIME AGLI OCCHI... Ripeto colpa mia sono di buon umore. Seriamente, tornando ai coltelli sono anni che i giornali le sparano grosse, in questi giorni immense, quindi finchè non mi sarò informato meglio o almeno che tu non mi garantisca che sia vero per me quei due coltelli potrebbero anche essere 2 taglierini, e anche se fossero coltelli hanno scritto cruscotto ma magari realmente erano nel portabagagli (cosa prevista dalla legge se dentro una cassetta/porta cortelli/custodia se non sbaglio).

contatta
Roma

Apparte che non posso garantirti una notizia perchè non sono un giornalista e non sono neanche una fonte.Se vuoi ti posso dire dove ho "letto la notizia"libero,sky.il sole 24 ore. Si parla di coltelli da cucina.Cmq non è che uno parte dal presupposto che doveva con qusti oggetti "assassinare il premier" Ci mancherebbe..solo trovo abastanza inquietante uno che alle due di notte(sempre FONTI gli stessi giornali)vada al settimo piano di un ospedale e che voglia "sapere"come sta berlusconi.Poi ovvio che sarebbe stato grave se il coltello lo avesse avuto in tasca eh..... Ultima cosa questo ragazzo è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio nell'anno 2008.Queste sono le notizie che sono state date poi uno cerca di costruirci sopra le proprie opinioni.La cosa sicura è che il premier attira gli psicolabili.....Poi che i giornali dicono un sacco de cazzate so il primo a sostenerlo eh.....

contatta
Roma

>>Poi che i giornali dicono un sacco de cazzate so il primo a sostenerlo eh... Anch'io ho ri-trovato la notizia dei coltelli (Reuters) ritrovati durante la perquisizione dell'auto senza specificare dove. >>La cosa sicura è che il premier attira gli psicolabili... Di questo le prove c'erano già da tempo, almeno 30 anni + o -, la diversità di questi è che hanno fatto outing

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Secondo me tra chi ha tirato e chi è stato colpito, uno con dei problemi di testa anche piccoli c'è. Però più passano i giorni e più le certezze si stanno incrinando.

Autore: espano -
contatta

che dire,ok la classe polita ecc...ma NOI italiani che bel popolo che siamo.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Cmq nell ultimo interrogatorio tartaglia ha detto di avere una "adorazione"per dipietro e la mamma ha sostenuto che il figlio aveva in camera un poster con scritte offensive verso berlusconi. Io sono un iscritto del partito Italia dei valori e se leggi molti dei miei post tra facebook e questo forum non sono tanto benevoli nei confronti del berlusca, che dici tra breve mi arrestano? cmq per ora mia madre sta facendo sparire dalla casa tutti i souvenir dlle varie parti del mondo, in particolare ha bandito tour eiffel, torre di pisa e mole antoneliana...nun se sa mai!

Ultimi risultati
chiudi