You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
17a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

17a Giornata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mi perdoneranno Rob e Marchino76, ma mancava solo questo post dei giochi settimanali.... REGOLAMENTO IL MODULO FORMAZIONI LA CLASSIFICA

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Colpa mia, colpa mia, mi sono dimenticato!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Viviano Bol Bovo Pal Perticone Liv Yepes Chi Lazzari Cag Mesto Gen Asamoah Udi Hamsik Nap Trezeguet Juv Totti Rom Milito Int Frey Fio Ranocchia Bar Manfredini Ata Seedorf Mil Gallop pa Par Pazzini Sam Zarate Laz

Modificato da Fantamik il 12/19/2009 15:21:44

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sirigu Pal Maicon Int Caceres Juv Stankevicius Sam Hamsik Nap Cossu Cag Donati Bar Vargas Fio Totti Rom Borriello mil Adailton Bol De Lucia Liv Criscito Gen Zapata Udi Dzemaili Par Marcolini Chi Tiribocchi Ata Calaio Sie

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Marchetti cag Garics ata Legrottaglie juv Kjaer pal Mesto gen De Rossi rom Galloppa par Vargas fio Pazzini sam Milito int Borriello mil Viviano bol Ranocchia bar Yepes chi Hamsik nap Pulzetti liv Floro Flores udi Rocchi laz

Autore: Tony! -
contatta

Julio Sergio Rom De Silvestri Fio Nesta Mil Biava Gen Candreva Liv Diego Juv Asamoah Udi Hamsik Nap Milito Int Di Vaio Bol Miccoli Pal Curci Sie Yepes Chi Garics Ata Almiron Bar Galloppa Par Matri Cag Morimoto Cat

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Manninger juv Criscito gen Ranocchia bar Mantovani chi Vargas fio Seedorf mil Hamsik nap Mann ini sam Totti rom Miccoli pal Milito int Handanovic udi Zaccardo par Bianco ata Candreva liv Cossu cag Zalayeta bol Maccarone sie

Autore: ImperoRomano -
contatta

Handanovic udi Portanova bol Criscito gen Terlizzi cat Marcolini chi Hamsik nap Stankovic int Bresciano pal Borriello mil Trezeguet juv Totti rom Mirante par Kolarov laz Bonucci bar Pado in ata Mannini sam Jeda cag Gilardino fio

Autore: espano -
contatta

Castellazzi Sam Criscito Gen Zaccardo Par Kjaer Pal Hamsik Nap Marcolini Chi Stankovic Int Vargas Fio Totti Rom Del Piero Juv Di Vaio Bol Handanovic Udi Kolarov Laz Bonucci Bar Seedorf Mil Candreva Liv Matri Cag Maccarone Sie

Autore: pikmerle -
contatta

castelazzi sam kjaer pal portanova bol garics ata diego juv hamsik nap marcolini chi cossu cag pato mil milito int totti rom handanovic udi zaccardo par terzi sie mauri laz montolivo fio morimoto cat danilevicius liv

Ultimi risultati
chiudi