You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
17a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

17a Giornata

Autore: espano -
contatta

ma quindi i giocatori per i rinvii sono persi?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

espà, gli anni passati considerammo 6 d'ufficio i giocatori schierati, quind i difensori prendevano il +1 e gli attaccanti a secco...... considerando che capita una volta l'anno ci puo' stare...... aspettare i recuperi sarebbe un lavoro immane, e l'anno passato prendemmo questa decisione, quindo per coerenza e continuità faremo così anche quest'anno... non credoche cio' comporti grandi cambiamenti in classifica e/o possibilità di recupero/allungo...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Io sapendo che erano rinviate ho aspettato a dare la formazione. Si poteva fare? Mi sa che ho fatto una cazzata. Scarpi gen Brandao Ranocchia bar Kolarov laz Marcolini chi Galloppa par De rossi rom Cambiasso int Amauri juv Miccoli pal Lavezzi nap Viviano bol De silvestri fio Thiago silva mil D'Agostino udi Cossu cag Pazzini sam Danilevicius liv

Modificato da Champion27 il 20/12/2009 14:13:01

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grazie Maurizio per la spiegazione, in effetti avevo dei dubbi su come dovevano essere valutati i giocatori che non hanno potuto scendere in campo. Ora è tutto chiaro! Per quel che riguarda la formazione di Champion, cosa devo fare? Buona o non buona?

contatta
GameMaster

Non credo si possa accettare la formazione di champion..... Mi spiace... in unagiornata senza rinvii sicuramente, ma questo caso è troppo straordinario.... Nulla di personale è, ma credo che non sia giusto nei confronti di chi le ha fatte senza sapere quali fossero quelle rinviate ....

Modificato da MaurizioCiccio il 21/12/2009 08:06:45

contatta

______________WORK IN PROGRESS_______________

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordissimo con Mau! Senza rancore eh, champion

contatta

In questa giornata caratterizzata dai rinvii, era normale non aspettarsi grandi punteggi! Ma ciò nonostante, Lorca ne approfitta e guadagna 3 punti su Impero e lo scalza dal gradino più alto! Ecco tutti i risultati! Lorcavenere 7.5 Tony 6.5 Imbattibile 6.5 Mauriziociccio 6 Achilles 5.5 Fantamitico 5 Imperoromano 4.5 Uribe 4.5 Fantamik 4 Robreed 3.5 Salivatore 3.5 Giuseppe90 3 Lollo95 3 Marchino76 2.5 Pikmerle 2.5 TINO 2.5 Espano 0.5 Infiltrato -1 LA CLASSIFICA Controllate!

Modificato da marchino76 il 21/12/2009 10:57:02

contatta
GameMaster

non male... aggancio Espano, ad un soffio da TINO e ho nel mirino FantaMik.....

Modificato da MaurizioCiccio il 21/12/2009 10:40:10

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi scusate ma sto controllando ora e non mi trovo con la classifica. Credo che l'errore sia di Mau. Alla 15a avevo 86 punti (15 giocate), alal 16a ho fatto 1,5 e mi sono ritrovato con 78 punti (15 giocate!) e ora, con 3,5 mi ritrovo con 88 (16 giocate). Dovrei avere 91 (17 giocate), giusto?

Ultimi risultati
chiudi