You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La neve .......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La neve .......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... per stamane era prevista, infatti la prima cosa che ho fatto appena sveglio è stata quella alzare le tapparelle e spostare la tende per vedere di fuori..... TUTTO BIANCO! Che palle.... oggi giornata facoltativa di lavoro....infatti decido di non andare...... devo farmi 20 km, è sabato e quindi per strada girano in pochi per questo la neve attacca bene e non è sicuro girare.... aspetto di uscire per le 11.00 in modo che le strade siano state "trattate"..... Non so come la vedete voi, ma io da buon amante del mare e uomo terrone la odio..... con la neve il freddo aumenta, la casa si trasforma in igloo, devi stare con 300 occhi quando guidi perchè la gente va come se le strade fossero asciutte con le immaginabili conseguenze.... certo per gli sciatori è una manna, ma che almeno nevichi solo in altura, non in città... DA VOI NEVICA? Qui, in quel di UDINE sì e pure copiosamente.....

Modificato da MaurizioCiccio il 19/12/2009 09:44:59

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

Firenze tutta bianca impareggiabile! Appena posso vi posto ualche foto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

qui da me verso mezzanotte era già tutto bianco, ma solo una spolverata, dicono che sarà un natale senza neve. ma mi bastano 40 minuti di auto per arrivare a ca. 1600 metri di altitudine e dare inizio alla stagione "snowboardistica", non vedo l'ora! é vero che in pianura crea qualche disagio, ma c'é il vantaggio che quando nevica fa meno freddo, ieri mattina qui era -9!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Verona imbiancata da 5-10 cm di eve.. un po di disagi xk, almeno nelmio paese (vicino al gardaland) non è passato un spargisale a pagarlo.. quinid tutti a casa da scuola

Autore: lorcavenere -
contatta

neve? mmmm e cos'è?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

In 12 ore, 10 cm di neve! Erano anni che non nevicava così! Panorama stupendo non c'è che dire, ma una marea di disagi! Stamattina ci ho messo quasi due ore per pulire le vie di accesso della mia palazzina e per spostare la macchina, completamente ricoperta!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh che dire. Stamattina dovevo andare al centro commerciale per i regali vari, e invece da ieri alle 23 a Bologna nevica che è una bellezza! Stamattina ho fatto un pupazzo di neve fuori al balcone 15 centimetri di neve e macchina inutilizzabile. Mezzi spargisale e spalaneve a raffica! Devo dire che per un napoletano è alquanto suggestivo questo panorama. Finchè sto in casa o vado a fare un giretto per il centro mi sta anche bene, anzi mi mette una strana allegria. Certo se mercoledì nevica così, col cacchio che posso scendere giù!

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

qui a Bari... nemmeno un fiocco...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ahahahah, povero Paco qua a Lucca ha iniziato ieri alle 14:30, e da lì un aumentare e calare di fiocchi di neve... tutto questo fino alle 6 di stamani, risultato? una decina di cm di neve!! e parlo del paesino mio, che è molto vicino al centro... figurarsi nei paesi più vicini ai monti!! devo dire un paesaggio stupendo, tutti i campi imbiancati... non l'avevo mai visto nella mia città! una nevicata così l'ultima volta la fece nel febbraio '92, e io non ero ancora nato.. ora sembra di stare in Svezia! mancano le renne e le alci per fortuna non tira vento, e la temperatura rimane costante vicino allo 0°... ma per domani hanno previsto -5°!! se non fa presto a sciogliere, siamo nella cacchetta!!

Autore: The Power -
contatta

DI questi periodi di solito vedevo neve sul Vesuvio, ma quest'anno niente di niente, ma a proposito cosa è la neve non la conosco...

Ultimi risultati
chiudi