You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La neve .......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La neve .......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

li mortacci sua .... ieri neanche ho potuto fare il bucato, perchè si era ghiacciato il tubo dell'acqua dell'attacco della lavatrice (ce l'ho sul terrazzo) ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il mio "vicino di posto auto" ieri mattina aveva le pinze dei freni congelate e il freno a mano non si staccava. Il ghiaccio è decisamente peggio della neve. E sto pensando al Barberino che mi aspetta dopodomani... La vedo nera!!! Se non mi vedete più sul forum dopo Natale, sapete che fine ho fatto...(grande grattata ai maroni, non si sa mai!)

Autore: espano -
contatta

step mi raccomando...attenzione con lo slittino metti il casco e la cintura... cicco mi sa ke devi lavare a mano..... .....sempre se l'acqua nn è congelata...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

povera lavandaia ciccia..come farà con i calzini puzzolenti? Caro robreed, riposa in pace...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Autore: espano -
contatta

rob riuscirai a vedere l'anno nuovo o no???

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

magari oggi nevicasse qua, almeno se nevica più di tanto freddo non viene, invece oggi è invivibile, aspettare l'autobus per 30 minuti a causa dei ritardi, bologna interamente bloccata causa ghiaccio, al freddo... stavo per morire assiderato.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ehi ehi ehi... espano, non sei simpatico!

Autore: The Power -
contatta

R.I.P. robreed, metti almeno una carota sul luogo dove deciderai di riposare, sai così sapremo dove venire a portarti i fiori

Ultimi risultati
chiudi