You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La neve .......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La neve .......

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

eh sì ne è venuta tanta tanta tanta qui a Bologna! Neve fino al polpaccio... Venerdì sera partita di calcio sotto una neve "battente" che poi è continuata fino alle 10 del mattino... Rob e Sali vi hanno già espresso la situazioni! E adesso, tutti i giorni a -5/-6 di media. Buon Natale dalla città felsinea! QUI le suggestive foto della città imbiancata, di cui ve ne anticipo alcune:

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

PS: rob, tanti auguri per il viaggio! cmq sabato/domenica sono andato a fare un giro verso Monterenzio e dintorni e da quella parte le strade erano abbastaza pulite, anche se in alcune strade lastroni di ghiaccio occupano il fondo di asfalto... E poi adesso, mentre scrivo davanti alla mia finestra, vedo che sta piovviginando... spera che qualcosa si sciolga, mentre io vado ad alzare il riscaldamento perchè è veramente freddo!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

sono 21 anni che vivo a gaeta e la neve non l'ho mai vista ciccio ti capisco, sei un pesce fuor d'acqua li'... Io non posso farvi vedere nulla hihihihihiihhi

Autore: espano -
contatta

postate qualke pupazzo.....

Ultimi risultati
chiudi